Per le nostalgiche degli anni 90, la borsa delle Polly Pocket

Alzi la mano chi da bambina (e anche da ragazzina) non ha giocato con le Polly Pocket. Le mani alzate saranno pochissime, perché negli anni Novanta era un gioco cult: tutte noi volevamo averle e volevamo giocarci, magari scambiandocele con le amiche, proprio come si faceva con le figurine. Ebbene, sappiate che ora possiamo rivivere quelle emozioni con una bellissima borsetta, rigorosamente a forma di cuore, delle Polly Pocket.

Per chi non lo sapesse (anche se recentemente sono tornate di moda tra le bambine, così le mamme possono tornare piccole con la scusa di giocare con le loro figlie), stiamo parlando delle mini bambole che vivevano in cofanetti che, aprendoli, diventavano delle casette complete di tutto.

Un gioco portabile che le bambine degli anni Novanta avevano sempre con loro, ovunque andassero, perché era divertente giocare con questi personaggi in miniatura, proposti in situazioni sempre diverse (bellissimi i cofanetti che ci facevano sognare di essere delle principesse!).

Se provate un po’ di nostalgia pensando ai bei momenti della vostra infanzia, trascorsi con le amichette a giocare con le Polly Pocket, sappiate che ira è uscita una borsetta deliziosa, rigorosamente rosa e a forma di cuore, che ricorda proprio questi cofanetti vintage.

Una borsetta a tracolla adorabile, che possiamo usare per le nostre uscite serali o anche come tracollina per il giorno: dolcissima, romantica, tenerissima, chi non la vorrebbe avere nel proprio guardaroba?

Anche voi la volete, vero? La potete trovare in vendita online qui al prezzo di 37.99 sterline!

di Redazione