Perché Kendall Jenner è sparita da Instagram?

 

Kendall Jenner è sparita… da Instagram! Lei, che è una delle giovani regine del mondo social, che con le sue fotografie ottiene migliaia di cuoricini, potendo contare su tantissimi follower pronti a seguirla online, ha cancellato la sua pagina sul social network dove ha spopolato fino a pochissimi giorni fa. E’ un addio per i suoi 6 milioni di follower oppure è slo un arrivederci? Tutti si chiedono perché Kendall ha chiuso Instagram e le motivazioni potrebbero essere diverse.

Kendall Jenner via da Instagram...
Kendall Jenner via da Instagram…

Il suo profilo Instagram potrebbe esser stato vittima di hacker, dal momento che è uno dei più seguiti al mondo, e chiuderlo potrebbe essere una mossa per difenderlo e difendere tutto il materiale caricato. Ma potrebbe anche essere una scelta volontaria, magari per disintossicarsi un po’ dalla rete. Del resto la stessa Kendall Jenner a inizio anno aveva dichiarato:

Mi piacerebbe ogni tanto staccarmi dal mio telefono, stare sconnessa dai social. Ho pensato più volte di eliminare Twitter e Instagram perché mi ci ritrovo sempre connessa, bloccata, costretta a guardarli. Ho molti cari amici e anche membri della mia famiglia che sono così attaccati al proprio cellulare da non riuscire più a farne a meno. Ogni tanto mi chiedo: ma cosa sto facendo, incollata al telefono? Dovrei piuttosto uscire a correre, andare a farmi una passeggiata, prendere una boccata d’aria fresca”.

Eppure, è proprio grazie alla rete e ai social se oggi è così famosa, amata e “ricca”. Kendall, torna, ti prego!

di Redazione