Pigiami natalizi, tutte le proposte di questa stagione

 

Tra le idee regalo per Natale più comuni, troviamo il pigiama, un indumento caldo, comodo e confortevole per la notte. Sono numerosi i marchi che hanno prodotto dei favolosi pigiami pensati per le feste, da regalare non solo agli altri, ma da acquistare anche per se stesse, soprattutto se amiamo passare le serate sul divano a guardare film. Tantissimi modelli a tema natalizio, in flanella, super comodi come quelli di Tezenis o Oysho, più sbarazzini e femminili come quelli firmati Victoria’s Secret, oppure più classici come quelli prodotti dalla Benetton e da Lovable.

Basta quindi con i selfie con indosso solo i maglioni natalizi, quest’anno la vera tendenza è fotografarsi con indosso il pigiama natalizio!

Oysho

oyshoCollage
Pigiami e camicia da notte Oysho collezione A/I 2016-17

Tra le proposte più belle c’è sicuramente la linea Oysho, che propone numerosi pigiami caldi, con fantasie originali e personaggi dei cartoons. Tra i miei preferiti c’è sicuramente il pigiama Unicorno, della linea “Wonderful Wake up”, con i calzini, le pantofole e la coperta abbinati.

Tezenis

tezenisCollage
Pigiami lunghi Tezenis collezione A/I 2016-17

I pigiami Tezenis rientrano tra le proposte più economiche da regalare, per essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità! Tra i modelli più belli per questo Natale, ci sono quelli lunghi, patch elfo e renna con tanto di pom pom.

Yamamay

yamaCollage
Pigiami Yamamay collezione A/I 2016-17

Yamamay invece, per la sua linea di pigiami natalizi, ha scelto le fantasie nordiche ispirate ai paesaggi invernali e fantasie divertenti, da alternare al tartan ma anche a proposte più femminili in tonalità pastello.

Victoria’s Secret

victo Collage
Pigiami e camicia da notte Victoria’s Secret collezione A/I 2016-17

La collezione di pigiami Victoria’s Secret per questa stagione è molto vasta, caratterizzata come sempre da capi glamour e molto sensuali, colorati e declinati in varie fantasie, tra cui anche quelle natalizie.

Benetton

benetton Collage
Pigiama e camicia da notte Benetton collezione A/I 2016-17

Filati preziosi, cura dei dettagli e uno stile unico rendono i pigiami Benetton tra i più desiderati. Per questa stagione il brand proposte modelli classici natalizi ad ispirazioni nordiche.

H&M

h6m Collage
Pigiami H&M collezione A/I 2016-17

Sogni d’oro con l’abbigliamento da notte, morbido e comodo di H&M. Un mix glamour e con stampe natalizie, per rendere speciali le vostre serate!

Asos

asos Collage
Pigiami Asos collezione A/I 2016-17

Cosa meglio del film “Mamma ho perso l’aereo, mi sono smarrito a New York”, ci fa pensare subito al Natale? Asos ci stupisce ancora, con l’originale pigiama con raffigurata proprio la locandina del film. Ma non finisce qui, l’azienda propone altri nuovi modelli originali ricchi di stampe e slogan divertenti.

Lovable

lova Collage
Pigiami Lovable collezione A/I 2016-17

Una collezione ricca di pigiami caldi e comodi, disponibili in diversi colori e taglie fino alla XXL, decorati a fantasia o con dettagli anche in pizzo, per chi non sa rinunciare al look chic anche di notte.

OVS

ovs Collage
Pigiami OVS collezione A/I 2016-17

OVS propone per il Natale 2016, diversi pigiami in cotone elasticizzato, a fantasia, con motivi patch e ricami applicati sul davanti.

Women’s Secret

pigCollage
Pigiami Women’s Secret A/I 2016-17

Se siete alla ricerca di pigiami che coniughino comfort e design e che siano anche divertenti e ultra femminili, date un occhiata a quelli del brand Women’s Secret e non ve ne pentirete!

Fonti foto: siti ufficiali

di Angelica Giannini