Pois Gras: eventi non convenzionali che ti trasformano in una diva!

Chi non ha mai sognato di vivere nei panni di Audrey Hepburn per un giorno o desiderato una festa speciale con la forma dei propri sogni?

L’irriverente azienda di Unconventional Events – Pois Gras, nata da un’idea di Paola Saia, organizzatrice di eventi appassionata di arte e vintage, è in grado di realizzare in tutta Italia dei veri e propri eventi non convenzionali.

Dallo studio dei costumi, degli allestimenti, delle ambientazioni tipiche differenti per ogni epoca, senza dimenticare l’importanza del make up e dello styling studiati da veri professionisti, gli eventi ideati da Paola Saia sono in grado di riportarti indietro nel tempo o regalarti l’emozione del tuo sogno ad occhi aperti ricostruendo atmosfere che spaziano dagli anni 30 fino alle Pin Up anni 50.

“Se tu lo immagini noi possiamo realizzarlo”, questo il motto di Paola che con questo pensiero trasforma delle semplici occasioni di incontro in magici salti nel passato.

Nel suo primo anno di attività, Pois Gras ha fotografato e realizzato eventi per oltre 200 persone, trasformando timide ragazze in dive, mamme in Pin Up, manager in Rock Star, coppie in protagonisti di favole antiche.

Dall’addio al nubilato, al compleanno, alla festa aziendale, con l’aiuto di un team di esperti stylist e make up artist, Paola Saia è in grado di realizzare per privati o aziende eventi dal sapore vintage o nello stile desiderato dai protagonisti.

di Eliana Avolio