Primark in Italia: apertura a febbraio 2016 e assunzioni!

 

Primark arriva in Italia. E ormai sappiamo bene quando prenotare un viaggio per Arese: il colosso low cost, famosissimo in Gran Bretagna per le sue collezioni a prezzi ancora più bassi rispetto alle altre catene, aprirà in provincia di Milano nel mese di febbraio 2016. Ma non finisce qui, perché la Associated British Foods, proprietaria del marchio, ha confermato che in Italia entro il 2016 saranno tre i nuovi negozi della linea Primark. Il che significa tanto shopping low cost per noi, ma anche tante assunzioni di lavoro.

primark2
Primark aprirà ad Arese nel febbraio 2016

Secondo quanto riportato dal sito newslavoro360:

Lo store Primark verrà realizzato all’interno del nuovo centro commerciale che Finiper sta costruendo nell’ex area Alfa Romeo del comune di Arese. Il negozio avrà probabilmente una superficie di circa 7 mila metri quadri, per cui parliamo di uno store di grandi dimensioni che necessiterà di un numero di lavoratori sicuramente interessante“.

Servirà molto personale:

Per quello che riguarda le figure ricercate, anche se al momento non sono ancora state aperte ricerche di personale, è facile ipotizzare che si selezioneranno Commessi, Addetti alla Vendita, Cassieri, Responsabili e Vice Responsabili, Visual Merchandiser e altre risorse“.

primark3
Oltre allo store di Arese, Primark dovrebbe aprire altri due punti vendita in Italia.

Una manna dal cielo per il nostro guardaroba e anche per chi cerca lavoro: state con gli occhi aperti se abitate da quelle parti!

di Redazione