Pullover low cost da comprare subito per l’inverno 2015/2016

10 pullover sotto i 40 euro da non perdere!

 

La stagione dei pullover è arrivata e, accantonati bikini e gonnelline svolazzanti, non ci resta che prepararci una dolcissima cioccolata calda e avvolgerci in un morbido maglioncino.
Caldo, soffice, dai colori delicati o dalle stampe deliziose, il pullover si abbina facilmente a jeans, pantaloni, shorts, gonne e addirittura a vestitini, per cui lo si può sfoggiare per il lavoro, il tempo libero e con i giusti accessori diventa perfetto anche per un outfit serale.
Così, indipendentemente dalla moda del momento, dai gusti personali e dal proprio stile, il pullover è il vero protagonista della stagione invernale e ogni anno tutte noi rispolveriamo dall’armadio i nostri storici pulloverini, quelli che ci hanno accompagnato agli esami universitari più tosti, a quel concerto indimenticabile, a quell’appuntamento che ci ha cambiato la vita.
Insomma i pullover (un po’ come i jeans) potrebbero raccontare i momenti più importanti della nostra vita.

Ricordi nostalgici a parte, sfogliando riviste di moda, blog o semplicemente facendo una passeggiata in centro ci troviamo bombardate da altre nuove proposte e così eccoci pronte a prendere nuovi fratellini ai nostri maglioncini.
Per l’inverno 2015/2016 le proposte sono davvero tantissime e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, così se in te impazza la pullover mania, ma non hai molta disponibilità economica per puntare su capi costosi, ho selezionato 10 pullover low cost da comprare subito se vuoi spendere meno di 40 euro e ti confesso che molti sono già allegramente nel mio guardaroba.

Pullover minimal

PicMonkey Collage.jpgmin

Pullover minimal

Se il tuo motto è less is more non puoi che optare per il classico pullover dalla lavorazione a treccia, scegliendo se puntare su un pullover semplice con maniche lavorate o viceversa in base all’umore del momento.
Oppure punterai sul pullover Zara, dalla linea assolutamente minimal in cui l’unico dettaglio è dato dalle cuciture a vista.
Da sinistra a destra: Zalando euro 25; Only euro 30; Zara euro 39,95

Pullover morbidi

PicMonkey Collage

Pullover morbidi

Se invece sei una tipa freddolosa che in inverno ama mangiucchiare in continuazione e quindi necessiti di nascondere qualche rotolino, il pullover dalla linea morbida è perfetto per te, per cui non puoi assolutamente perderti il pullover dalla linea morbida con polsini in contrasto e il pullover in maglia strutturata dalla linea ampia.
Da sinistra a destra: Pull&Bear euro 35,99 ; H&M euro 34,99 (attualmente al prezzo scontato di euro 24,99).

Pullover particolari

PicMonkey Collage.jpg1

Pullover particolari

Se adori i dettagli e ogni tuo look non è lasciato al caso, probabilmente avrai già adocchiato questi 3 pullover.
Il pullover Pimkie ha una piccola scollatura sulla schiena che lo rende originale e chic per un outfit tutt’altro che banale oppure è arricchito da un leggero e semplice voile per un look ricercato e romantico.

H&M invece mi ha fatto letteralmente innamorare di questo pullover rosso in maglia con fantasia a frange davanti.
Da sinistra a destra: Pimkie euro 29,99 ; H&M euro 24, 99 (attualmente al prezzo speciale di euro 17,49); Pimkie euro 25,99

Pullover chic

PicMonkey Collage.jpgulti

Pullover chic

Per finire due pullover eleganti e fini per la sera, ricercati e originali per il giorno per tutte quelle donne che hanno fatto dello chic il proprio stile di vita.
Da sinistra a destra: Dorothy Perkins euro 45; Vero Moda euro 25.