Saldi 2015: le borse da non lasciarsi sfuggire

5 tipologie di borse must have da acquistare durante i saldi

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

I saldi sono appena iniziati e non c’è migliore occasione per rinnovare il proprio guardaroba o semplicemente per togliersi qualche capriccio.
C’è chi è pronta a svaligiare i negozi low cost e chi invece preferisce puntare sulla qualità e approfittare dei saldi per comprare capispalla o vestiti firmati.
Non vi è mai capitato di adocchiare quel capo o quell’accessorio che cercavate da tempo e di rinunciare all’acquisto perché troppo costosi? Bene, questo è il momento perfetto per soddisfare i vostri piccoli desideri. Se pensate di approfittare dei saldi per regalarvi una nuova borsa e siete ancora indecise su quale modello investire, non preoccupatevi!
Vi aiutiamo noi a scegliere il modello che fa per voi.
Ecco le 5 borse must have da acquistare durante i saldi!

Le mini bag di Givenchy, Coccinelle e Zara

La tendenza delle mini bag è esplosa la scorsa estate e non accenna a fermarsi.
Le mini bag sono borse a mano o a tracolla in formato mignon e sono tra le più desiderate del momento.
Sono piccolissime e hanno un costo decisamente inferiore a quello delle loro sorelle maggiori.
Tantissime griffe quest’anno hanno realizzato una versione in miniatura delle loro celebri it bag e approfittare dei saldi per acquistarne una potrebbe essere una buona idea.

Gli zaini proposti da Stella McCartney, Cos e Zara

Tornato alla ribalta lo scorso anno, lo zaino si conferma un’ottima alternativa alle classiche borse. E’ pratico e capiente ed è stato rivisitato dagli stilisti in chiave glamour.
In pelle, in tessuto, con stampe floreali o animalier, impreziosito da borchie o strass: i modelli proposti per questa stagione sono tantissimi. Se non avete ancora uno, è arrivato il momento di rimediare!

La borsa in pelliccia di Furla e quelle in ecopelliccia di Shrimps e Stradivarius

Non è detto che le rivedremo il prossimo anno ma quel che è certo è che sono le protagoniste indiscusse di questa stagione. Le borse di pelliccia vanno subito inserite nella lista degli accessori da sfoggiare quest’inverno.
Tracolle, zaini o pochette in pelliccia (o ecopelliccia) non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba.

Le borse a secchiello di Rebecca Minkoff, & Other Stories e Mango

Le borse a secchiello sono l’ideale per completare i nostri outfit più casual. Da portare al braccio o a tracolla, si possono sfoggiare da mattina a sera e sono davvero comode e versatili.
Optate per un classico modello a tinta unita, riuscirete ad abbinarlo praticamente con tutto.

Le pochette di Rochas e Asos e la clutch di Coccinelle

Pochette e clutch sono indispensabili nelle occasioni speciali. Quando dobbiamo partecipare ad una cena o a un evento elegante e non sappiamo cosa indossare, un semplice abitino nero e una pochette preziosa potrebbero salvare la nostra serata.
Quale migliore occasione dell’arrivo dei saldi per arricchire la nostra collezione di clutch e pochette con nuovi modelli?