Saldi 2015: le giacche di pelle da comprare con gli sconti

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

Con l’arrivo dei saldi tendiamo spesso a riservare parte del nostro budget all’acquisto di cappotti, piumini e altri capispalla pesanti che possono rivelarsi molto utili durante i mesi invernali.
Ma c’è un altro capo che vale la pena acquistare con gli sconti: la giacca di pelle, il capospalla più rock del guardaroba femminile!

La giacca di pelle non passa mai di moda e ogni anno si riconferma uno dei capi must have più amati dalle donne.
E’ il capo ideale nelle mezze stagioni ma si può sfruttare anche in inverno quando le temperature si fanno più rigide: basta indossarla sotto un gilet di pelliccia (ecologica) o sotto un piumino.
E’ comoda e versatile e si adatta bene a qualsiasi outfit: si può sfoggiare di giorno con un semplice paio di jeans e una camicia ma anche di sera in abbinamento a un minidress o a una gonna di tulle.

Ed è proprio questo il vantaggio di fare adesso quest’acquisto: comprare a prezzi competitivi un capospalla da utilizzare non solo nei prossimi mesi freddi ma anche in primavera.

Quali modelli scegliere?
Potete optare per la classica giacca di pelle corta appena sopra i fianchi o per un modello cropped, corto sulla pancia.
No a borchie, catene e inserti tartan. Si al nero che si abbina con tutto e ai colori delicati, facili da sfoggiare con l’arrivo della bella stagione.

Ecco 10 giacche di pelle da acquistare in saldo e da indossare anche in primavera.
Le giacche di pelle cropped di Max&Co. e Pennyblack

Le proposte di MSGM e Maison Martin Margiela

Le giacche di pelle di Belstaff e Alexander McQueen

Le proposte di Zara

I modelli proposti da Mango

di Redazione