Saldi Invernali 2015: Osa con questi 5 capi

I saldi invernali sono ormai agli sgoccioli e, proprio in questi giorni, si possono trovare alcuni veri e propri affari da non perdere che potrete portarvi a casa a prezzi davvero stracciati!
Il mio consiglio in generale è quello di sfruttare gli ultimi saldi per comprarvi qualcosa di cui non siete convinte al 100%, qualcosa di nuovo, azzardato e particolare che potrebbe dare un tocco diverso al vostro look.

Siate coraggiose e portatevi a casa per pochi euro qualcosa che magari userete poco spesso, ma che potrà darvi la spinta per osare un po’ di più e cercare di variare i vostri soliti look.
Ho raccolto 5 capi “must have” e un po’ azzardati ai quali dovrete puntare nella vostra prossima spedizione di shopping, scopriamoli insieme!

Carlotta di styleandtrouble.com indecisa durante lo shopping! - fonte: styleandtrouble.com
Carlotta di styleandtrouble.com indecisa durante lo shopping! – fonte: styleandtrouble.com

– Un paio di jeans “Mom” model: sono tornati di gran moda e, grazie alla loro allure un po’ vintage, sono perfetti per essere indossati in look semplici e molto casual

-Un pellicciotto in finto pelo in un colore particolare e assolutamente nuovo. Moschino ovviamente è l’emblema della stravaganza, ma se la pelliccia spongebob non fa per voi, potrete trovarne sicuramente altre tinta unita gialle, verdi o rosa tra le quali scegliere!

Pantaloni “Culotte”: un modello particolare, ma molto scenografico che in realtà sta bene quasi a tutte perchè nasconde i difetti e esalta le forme del corpo femminile! Le più alte possono indossarli con un paio di stringate maschili, mentre le altre è meglio che li abbinino ad un paio di zeppe, stivaletti o décolleté!

Mom Jeans da Asos.com, Pantaloni Culotte di Bagoes e Pelliccia Spongebob di Moschino
Mom Jeans da Asos.com, Pantaloni Culotte di Bagoes e Pelliccia Spongebob di Moschino

-Un paio di scarpe super glitterate come gli stivaletti rossi di L’F che sicuramente non vi faranno passare inosservate!

Un completo in pelle: sceglietelo in colori pastello come azzurro, rosa o beige e preferibilmente optate per capi con traforature laser

Boots Glitterati di L'F e completo in pelle di Tod's
Boots Glitterati di L'F e completo in pelle di Tod's

di Carlotta Rubaltelli