San Valentino: abiti e accessori che vorremmo ricevere

San Valentino è forse una delle feste più bistrattate di sempre, storciamo spesso tutte un po’ il naso all’idea che sia necessario un giorno prestabilito dal calendario per ricordarci di festeggiare l’amore. Un giorno in più per farlo è però sempre meglio di un giorno in meno, e concedersi alla frivolezza anche in questo caso non può che far bene.

In vista del prossimo 14 febbraio molti brand hanno sfornato speciali collezioni e limited edition, così da poter aiutare  fidanzati e mariti che quando si tratta di scegliere il regalo giusto, specie se si tratta di abiti e accessori, fanno sempre un po’ fatica. Perché non vorremmo festeggiare, ma se ad aspettarci il prossimo giorno di San Valentino ci sarà un pacchetto da scartare sarà sempre gradito. E se ancora non avete idea di cosa vorreste ricevere ecco una selezione di abiti e accessori da inserire in wish-list.

Non avete un San Valentino che pensi a voi? Ricordatevi che gli auto regali alle volte sono ancora meglio dei regali.

GLI ABITI DA CHIEDERE AL VOSTRO  VALENTINO

I regali utili meglio destinarli ad altre occasioni come il Natale, a San Valentino è giusto pensare di essere viziate in tutto per tutto. In wishlist non possono quindi che essere inseriti alcuni abiti delle nuove collezioni, da sfoggiare nelle occasioni speciali e da tenere nell’armadio come un dolce ricordo. Un abito romantico in Macramè di Red Valentino per sognare, il chiodo rock firmato da Alice + Olivia o la maglia Must Have della linea Play di COMME des GARÇONS sono il modo perfetto per iniziare a rinnovare il guardaroba estivo con l’aiuto del nostro fidanzato o marito.

GLI ACCESSORI DA CHIEDERE AL VOSTRO VALENTINO

Il colore leitmotiv di San Valentino lo sappiamo è il rosso, e anche nella scelta degli accessori rimane uno dei colori più di tendenza e di effetto e su cui puntare. In una selezione che si rispetti non possono quindi mancare un paio di Louboutin rosse fiammanti l’oggetto del desiderio di sempre o la pochette di Saint Laurent tempestata di cuori rossi. Se invece avete un mood più ironico le sneakers con labbra rosse di Prada o la versione con cuori di Vans sono perfette come regalo dal vostro lui.

fonte foto cargocollective.com

di Enrica Pressanto