Sarà un’estate all’insegna di patch

Ma dove vai se almeno un patch non hai? Quelle che una volta chiamavamo toppe e che andavano particolarmente di moda negli anni Novanta, sono tornate prepotentemente in voga, tanto che anche grandi griffe come Dolce&Gabbana hanno deciso di proporci le loro versioni glamour e trendy. Ovviamente anche i brand low cost sono ricchi di proposte analoghe, senza dimenticare che possiamo sempre optare per il fai da te.

Nell’estate 2017 i capi di abbigliamento e gli accessori con patch vanno particolarmente di moda, sia nei nostri look più chic ed eleganti sia nei nostri outfit più sportivi e casual: non dovremo fa raltro che scegliere cosa indossare e sarà divertissimo svegliarsi la mattina e giocare al gioco della moda con una tendenza divertente e colorata.

Patch con fiori, ma anche con scritte, con emoticon, con disegni e simboli di ogni natura e colore: ovviamente possiamo indossarne solo una o tante, senza però esagerare, per non sembrare troppo eccessive anche con un trend così simpatico.

I jeans impreziositi con patch sono il capo must have da scegliere: pantaloni in denim, giacche per la sera, camicie, ma anche borse e sneakers realizzati in questo tessuto. Ovviamente anche altri materiali sono ben accetti per essere impreziositi da patch: gli abitini saranno semplicemente uno schianto!

Anche l’intimo e il mondo degli accessori sono contagiati da questa tendenza, per giocare divertendosi al gioco della moda.

Possiamo anche comprare capi di abbigliamento basic e privi di ogni applicazione e poi personalizzarli con il fai da te, acquistando in merceria o nei negozi di moda i patch più belli!

di Redazione