Scarpe della primavera-estate 2017: le decollete che indosseremo

Le decollete sono senza dubbio un modello di scarpa che non deve mancare nel guardaroba di ogni donna: sono le shoes eleganti per eccellenza, in grado di donarsi sensualità, femminilità, stile, classe a ogni passo. Per fortuna anche le collezioni di scarpe per la primavera-estate 2017 sono ricche di proposte che possono fare al caso nostro, per gli outfit più eleganti che abbiamo in mente, ma anche per i mood casual chic da realizzare semplicemente con un paio di jeans e una semplice camicia.

Le decolletes sono perfette per costruire look che possono seguirci da mattina a sera, per creare outfit che si fanno sicuramente notare e non si fanno assolutamente dimenticare. Tacco alto oppure medio, poco importa, l’importante è che il modello sia la decolletes, un classico che non passa mai di moda e che amiamo indossare soprattutto, ma non solo, nella stagione calda.

Le classiche decolletes nere vanno sempre bene, anche perché facili da abbinare a ogni look: con laccetti o con cinturino, a punta e con tacco a spillo, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, per poter scegliere il modello di shoes nera che fa al caso nostro. Chi sceglie questo colore non sbaglia mai e lo sa benissimo, per questo si affida a lui.

Per chi vuole osare, invece, abbiamo tantissime nuance tra le quali scegliere: tonalità pastello o tonalità nude per le più romantiche, rosso fuoco per le più passionali, ma anche stampe animalier, non nei classici colori ma in nuance che non ti aspetti, dettagli floreali e molto altro ancora.

Le decolletes lucide saranno un trend da non sottovalutare per la stagione calda, perché in grado di dare luce e colore ai nostri look, così come saranno particolarmente di moda le scarpe bicolor, per un tocco istrionico in più ai nostri outfit della stagione calda.

Che dite, vi abbiamo convinto che le decolletes sono la scarpa da scegliere sempre in questa primavera 2017? Per ogni tipo di look non avete che l’imbarazzo della scelta.

di Redazione