Sipuede74 è il marchio di moda di Corona con la farfallina di Belen?

Fabrizio Corona è da pochissimo uscito dal carcere: affidato ai servizi sociali, non ha perso tempo per postare sui suoi canali social selfie che lo immortalano nella sua nuova vita (anche uno con il figlio Carlos che ha fatto infuriare mamma Nina Moric). Ma nemmeno il tempo di abbandonare il carcere, che eccolo pronto a fare di nuovo affari. Sfruttando la farfallina di Belen…

sipuede74-t-hisrt
Le t-shirt di Sipuede74

State tranquilli: Belen e Fabrizio non sono tornati insieme e Stefano non è diventato il marito tradito. In questi giorni in rete non si parla d’altro che di un nuovo marchio di moda “Sipuede74”, che propone delle t-shirt molto particolari e che secondo qualcuno potrebbe celare proprio un nuovo business di Fabrizio Corona.

Cominciamo dal nome: Sipuede, scritto non proprio in maniera corretta, è anche l’hashtag che lui ha utilizzato in alcuni selfie. 74 è il suo anno di nascita. La farfallina del logo potrebbe riferirsi a quella del vestito dello scandalo di Belen a Sanremo. E poi vogliamo parlare delle immagini stampate sulle t-shirt che inneggiano alla libertà, rappresentano sbarre o macchine fotografiche?

Tanti indizi, che fanno più di una prova. Anche perché anche sulla sua pagina Facebook parla di eventi ufficiali..

Insomma, è già pronto per tornare in pista!

Fonte foto: pagina Facebook Sipuede74

di Redazione