Stregatta, le t-shirt alla moda e Made in Italy

 

Cosa c’è di meglio di una t-shirt per completare i nostri look estivi? Ma, ovviamente, una t-shirt Stregatta: questo brand saprà conquistarci per il suo stile fresco, spiritoso, frizzante e con magliette a maniche corte semplici da abbinare a ogni nostro outfit, ma anche preziose e divertenti, grazie alle frasi che sono stampate sopra e che parlano della personalità di chi le indossa.

stregatta (2)
T-shirt Stregatta mamma e figlia

Le t-shirt Stregatta sono rigorosamente Made in Italy, anzi, Made in Quartiere Trieste a Roma: sono semplici magliette a maniche corte bianche, per lei, per lui e anche per i nostri bambini, che riportano scritte spiritose e divertenti, per look frizzanti e giovani.

Per le mamme ecco la t-shirt “Mamma di un capolavoro” o quella che paragona ogni donna a una regina, mentre per le bambine ecco la bellissima maglietta con la scritta “Non sono piccola, io sono la mamma in miniatura“. Oppure la scritta “I’m a princess, la mia mamma è la regina“, anche in versione maschile…

stregatta (3)
T-shirt Stregatta con scritte

E, ancora, frasi divertenti come “La felicità è dietro la porta. Della pasticceria“, “Avevo un lato dolce… ma l’ho mangiato“, “L’amore è andare dove ti porta il cuore. Ben armato però“, “Il mio cuore ha le sue ragioni e il mio fegato… le conosce tutte“.

stregatta (4)
T-shirt Stregatta da donna

Date un po’ un’occhiata alla pagina Facebook e dal nuovissimo account Instagram @stregattafashion rimarrete affascinati anche voi da queste belle t-shirt: sono simpatiche, sono divertenti e poi le magliette con scritta vanno tanto di moda, che aspettate?

di Redazione