Stylight Purple Day: lo shopping che fa del bene

Un grande ed imperdibile appuntamento con un fondamentale risvolto sociale: l’occasione è quella del Purple Day, giornata internazionale istituita nel 2008 e dedicata a creare consapevolezza nel mondo sull‘epilessia.

STYLIGHT ha deciso di sostenere la giornata creando un‘iniziativa che coinvolge importanti personalità, brand e digital influencer di tutto il mondo in un‘asta di beneficenza online, il cui ricavato verrà suddiviso in maniera equa tra le più importanti Associazioni che si dedicano alla lotta all‘epilessia.

Lo scopo è dunque quello di raccogliere donazioni, ma anche di aumentare la consapevolezza di questa malattia, che affligge oggi 65 milioni di persone in tutto il mondo, 500.000 solo in Italia, e può cambiare la vita di chiunque, in qualsiasi momento.

L‘asta online vedrà messi in vendita oggetti gentilmente donati da influencer, brand e personalità del mondo della moda, della tv e dello sport, trasformati in Purple Ambassador.
Tra essi, Alessia Marcuzzi, Cristina Lucchini – direttore di Glamour Italia, Andrea Panconesi – CEO di Luisaviaroma, il top influencer Mariano Di Vaio, il brand Italia Independent, la squadra di basket Olimpia Milano e la blogger Elisa Taviti.

Gli occhiali preferiti di Alessia, la meravigliosa Moschino bag donata da Andrea Panconesi, gli iconici occhiali da sole di Italia Independent, il bracciale Mercury by Mariano Di Vaio disegnato dall‘influencer e realizzato con Cruciani in un‘esclusiva versione total-purple, la baby candy bag Furla di Fiona Zanetti del team KAYTURE: sono solo alcuni dei fantastici oggetti che potranno essere acquistati facendo un‘offerta che è destinata a fare del bene.

L‘asta si aprirà oggi 26 Marzo 2015 alle 8.00 GMT+1 e a partire da quella data si potranno fare le offerte per tutti gli oggetti donati dai Purple Ambassador.
L‘ultima offerta dovrà essere presentata entro il 9 Aprile 2015 alle ore 8.00.
Per poter fare la propria offerta è necessario creare un profilo su Designer-Vintage.com.
Tutte le informazioni sull’asta, gli oggetti battuti e le personalità coinvolte alla pagina ufficiale.
Hashtag ufficiale dell’iniziativa: #Purple26

Condividete!

di Eliana Avolio