Summer Party, look perfetti per le feste estive

Cosa indossare a un summer party? Siete al mare e siete state invitate a una festa in spiaggia oppure siete rimaste in città e non volete assolutamente perdervi l’evento dell’estate, che radunerà tantissime persone pronte a festeggiare, brindare, ballare… Cosa indossare per essere bellissime? Scopriamo insieme una serie di trend da tenere in considerazione per essere sempre trendy e anche comode.

Al mare o in città mai più senza uno shorts ricamato, magari abbinato a una cintura con frange, come quella di Federica Tosi. Sopra magari una blusa colorata, come quella di Quattromani o un top come quello di Noshi.

Via libera anche a minidress da impreziosire con cinture o da lasciare liberi e svolazzanti mentre ci muoviamo al ritmo della musica e sì anche ai caftani per una festa in spiaggia, mentre in città preferite altre soluzioni, come ad esempio una gonna lunga.

Sì ai sandali ai vostri piedi, così come alle espadrillas, ma andranno bene anche le scarpe con tacco, meglio se con zeppa in città così vi muoverete meglio. Per una festa in spiaggia, piedi nudi, of course!

E come accessori? Che ne dite dell’anello doppio in ottone bagnato nell’oro rosa e il cuff sempre in ottone bagnato nell’oro di Giuliana Mancinelli Bonafaccia o dell’anello Full Genesis cordinato agli orecchini Seeds M di  Flaminia Barosini.

Insomma, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, non trovate?

di Redazione