#Thatcoat, il cappotto di Zara bianco e blu che tutte le donne vogliono

 

C’è un cappotto che sta facendo impazzire i social. No, non è una nuova storia tipo The Dress, il vestito che cambia colore a seconda di chi lo guarda, ma è un mistero altrettanto interessante. E’ un cappotto bianco e blu che fa parte della nuova collezione di Zara e che è talmente popolare, in particolare nella città di Londra, pronta a lanciare sempre trend interessantissimi, da meritare un suo profilo Instagram. Avete capito bene: un cappotto ha una sua pagina sul social network fotografico… Ma come è nata questa mania?

A Londra il cappotto di Zara è un cult
A Londra il cappotto di Zara è un cult

Tutto è partito dalla scrittrice Alice Frances, che andando in giro per Londra ha notato che moltissime donne indossavano lo stesso cappotto: lei ha iniziato a scattare fotografie e poi l’idea di creare un profilo ad hoc su Instagram, con l’hashtag #ThatCoat. In pochissimo tempo molti utenti hanno cominciato a postare quella che è diventata una vera e propria tendenza.

E' davvero molto bon ton!
E’ davvero molto bon ton!

La scrittrice al DailyMail ha raccontato:

Una volta che ci fai caso inizi a vederlo ovunque. Può accadere in metro, mentre compri un panino, o sei a un matrimonio“.

E può anche capitare di vederne due o più in contemporanea…

Il momento in cui ti accorgi che c'è qualcuno vestito come te...
Il momento in cui ti accorgi che c’è qualcuno vestito come te…

Se vi interessa, il cappotto di Zara lo potete comprare qui a 79.95 euro: è bianco e blu, con maniche tre quarti, senza zip ed è altamente versatile. Quasi quasi un pensierino lo facciamo anche noi…

E chissà quante altre chicche ci riserva la collezione autunno-inverno 2016-2017 di Zara!

di Redazione