TropicOOz: la nuova collezione di Marella firmata Olimpia Zagnoli

“TropicOOz è una fetta di anguria di notte alle tre, è appisolarsi sul balcone circondate da colibrì, è la giungla in un carrello della spesa. TropicOOz è una foto scattata sfocata, tra la fermata del bus e la foresta. Un acquazzone in pieno agosto. Un souvenir sul comodino che alla mattina non c’è più.”

Questo è l’incipit che Marella da a questa nuova collezione che profuma d’estate firmata Olimpia Zagnoli. Olimpia, l’illustratrice universalmente riconoscibile per la sua anima colorata, per la sua mano pulita, per la sua grafica  minimal dal sapore un po’ retrò, proprio come lei: occhiali tondi e abiti a righe, si è lasciata ispirare dai paesi tropicali, dai viaggi in California, dalle visite ai siti archeologici dei Maya in Messico.

I colori usati per questa collezione sono una era esplosione fresca, riescono a farti sentire il calore del sole sulla pelle, ti vestono di gioia, attraverso forme geometriche e giustapposizioni cromatiche ti staccano dalla massa e ti rendono unica. Caleidoscopica.

Tutti i capi sono acquistabili online su Marella.com

di Alessia Mariani