Tutte vogliono la t-shirt Viva Coco Libre di Chanel

Le passerelle di moda più glamour ci danno sempre ottimi spunti su cosa indossare: certo, noi non possiamo permetterci, nella maggior parte dei casi, i capi e gli accessori griffati, perché hanno costi elevatissimi, ma sognare e prendere ispirazione, per fortuna, non costa nulla. Ci sono delle volte in cui, però, vorremmo che il sogno si trasformasse in realtà: ed è quello che sta succedendo con la t-shirt Viva Coco Libre di Chanel.

In occasione della mitica sfilata di Chanel a l’Havana, abbiamo potuto ammirare tutta una serie di look molto interessanti, che fanno parte della Cruise Collection 2017 della maison di moda francese. Tra questi una t-shirt, che all’inizio non abbiamo notato molto, ma che ora è un must have tra le fashion blogger di tutto il mondo.

La t-shirt Viva Coco Libre di Chanel è ormai sold out, perché tutte la vogliono indossare. Le influencer si possono permettere di pagare 750 euro per una semplice maglietta a maniche corte e hanno lanciato un trend che ormai impazza in questa estate 2017: colorata, bella, versatile, sarà sicuramente la nostra ossessione per la stagione calda.

La t-shirt è disponibile (almeno lo era finché era in vendita nelle boutique e negli shop online) per lui e per lei e come potete vedere è talmente semplice da abbinare che vorreste indossarla sempre.

Se siete brave con il disegno o avete un’amica abile con pennelli e colori, potete prendere una t-shirt bianca a maniche corte a meno di 10 euro e ricreare la stampa proposta da Chanel.

Altrimenti potete dare un’occhiata su internet: trovare l’originale a meno di 750 euro, però, sarà praticamente impossibile!

di Redazione