Tutti gli abiti delle star andati sold out online

Le star dettano sempre tendenza e ora con i social network lo fanno in maniera istantanea. Basta che un’immagine con un outfit interessa faccia la sua comparsa in rete, che ben presto quel capo di abbigliamento o quell’accessorio diventa sold out, per la gioia del marchio di moda che lo ha prodotto. L’ultimo caso del genere in ordine di tempo? La t-shirt con la scritta “Preggers“, ovvero incinta, che Beyoncè ha mostrato su Instagram: in vendita su Asos, in breve tempo è andata sold out. Ma questo è solo l’ultimo caso!

Vi ricordate del vestito arancione di Narciso Rodriguez che Michelle Obama indossò nel gennaio 2016 per il discorso State of the Union di Barack Obama? Mentre il discorso era ancora in corso, il vestito, in vendita su Neiman Marcus a 2095 dollari, era già andato sold out. L’ex first lady, però, merita anche un altro caso del genere: l’o scamiciato a scacchi rossi di Asos, divino.

E non sta a guardare Kate Middleton: tutto quello che lei indossa, soprattutto i capi più abbordabili e a prezzi più interessanti, vengono immediatamente presi d’assalto dalle donne di tutto il mondo che vogliono sfoggiare lo stesso stile della Duchessa di Cambridge, una vera e propria icona per le giovani e non solo per loro.

A volte Kate Middleton riesce a mandare sold out anche abiti che costano più di mille dollari, come quello color rubino firmato da Marchesa: un look da sogno che a lei stava assolutamente divinamente. E grazie a lei sono gettonatissime anche le solette in silicone per non soffrire con le scarpe con i tacchi (le acquistate qui).

Insomma, sono tantissime le volte che, a distanza di pochissimi minuti da quando le celebrities più belle e gettonate hanno indossato un look, quel capo è andato sold out. Tutto merito dei social e dello shopping online!

Sicuramente i marchi di moda ringraziano: sono una vera e propria manna dal cielo le icone di stile… E anche noi ringraziamo, soprattutto quando si tratta di capi low cost!

di Redazione