Tutti i look più belli di Rihanna

Rihanna è sicuramente una delle cantanti più amate degli ultimi tempi, sia per la sua voce e le sue bellissime canzoni, sia per i suoi outfit. E’ in grado di passare con facilità da outfit super sportivi e iper casual a look più eleganti, chic, ricercati, riuscendo sempre a ottenere risultati assolutamente perfetti. Rihanna riesce anche a mescolare diversi stili, creando look che si fanno ricordare ancora a lungo.

La cantante originaria delle Barbados è sempre un’ottima fonte di ispirazione per i nostri look: a cominciare, ad esempio, dai capelli, visto che sfoggia sempre tagli, colori e acconciature che diventano in breve tempo dei must have internazionali, per non parlare poi dei suoi make up, sempre perfetti e impeccabili per esaltare la sua naturale bellezza.

Ma anche per quello che riguarda gli outfit non è certamente una donna che passa inosservata: sia che si tratti di look per il tempo libero e che ci arrivano dalla sua vita privata, sia che si tratti di outfit pensati per un grande evento, come può essere un red carpet prestigioso e importante, Rihanna è sempre in grado di esaltare la sua bellezza e utilizzare anche un pizzico di originalità per rendere unici i suoi look.

Nella galleria di immagini qui sotto possiamo ammirare tantissimi look di Rihanna, pensati sia per attività che possiamo fare tutti i giorni, sia per eventi importanti ai quali siamo state invitate: ovviamente gran parte del suo guardaroba è griffatissimo, ma si possono trovare ottime soluzioni low cost per ispirarsi al suo stile che è assolutamente inconfondibile!

Per il giorno osiamo minigonne o gonne al ginocchio, total look in denim, ma anche leggings con maglie e maglioni oversize o pantaloncini corti, se la bella stagione lo permette. E perché non osare anche un completo totalmente casual da abbinare a un bel paio di scarpe con i tacchi a spillo?

Per la sera non possiamo che sbizzarrirci con abiti da sogno, che potrebbero farci sentire delle vere e proprie principesse, ma anche look più istrionici e originali, in perfetto stile Rihanna!

di Redazione