Tutti pazzi per la coperta Unicorno di Primark

Winter is coming… L’inverno sta arrivando: lo sappiamo che nella nostra mente ci sono ancora bikini, aperitivi in riva al mare, sabbia tra i capelli, bagni al mare e tutto quello che fa pensare all’estate, ma dobbiamo rassegnarci, dal momento che le temperature fredde stanno ormai arrivando un po’ dappertutto. E allora inizia la stagione degli stratagemmi pensati per stare al calduccio, non solo quando usciamo di casa, ma anche quando siamo dentro le mura domestiche. Primark ha l’oggetto dei desideri che fa al caso nostro: sono già tutte pazze per la coperta unicorno!

Il marchio inglese low cost ha deciso di rendere più caldo e coccoloso il nostro inverno, con un accessorio che, già lo sappiamo, sarà l’oggetto dei desideri di molte di voi. Lo è anche per noi! Primark ha ideato la coperta da indossare a forma di unicorno: non solo ha il cappuccio con tanto di corno in bella vista e una faccia batuffolosa, ma anche le manopole.

Per chi ha sempre le mani ghiacciate, anche quando in casa i riscaldamenti sono accesi, ecco che Primark pensa ad una coperta non solo con le maniche, ma anche con le manopole: così eviteremo di congelare partner, figli e animali domestici quando facciamo loro una coccola con mani ghiacciate che nemmeno Elsa di Frozen si è mai sognata di avere!

Certo, non sarà facile sfogliare il libro con quelle manopoline o usare il telecomando, ma volete mettere il tepore che proverete quando sarete coccolati dalla coperta a forma di unicorno di Primark? E poi è rosa, con tanti bei cuoricini: insomma, è l’accessorio perfetto per affrontare anche le temperature più rigide, il regalo ideale per chi è freddoloso!

Quanto costa? 14 sterline sul sito online di Primark (dovete cercare “Unicorn Hooded Throw“), poco meno di 20 euro, e potrete avere a casa la coperta-vestaglia-chiamatela come vi pare, a forma fi unicorno!

Che dite, ce la regaliamo tutte per Natale?

di Redazione