UGG Mania: 5 outfit per indossarli al meglio

 

Amati alla follia o evitati come la peste, gli Ugg sono il trend più discusso dei mesi freddi.
In camoscio e dall’interno in caldissimo pelo sono perfetti per affrontare i rigidi giorni invernali, ma la loro forma è tutt’altro che fashion e allora c’è chi sceglie di essere calda e trendy convinte che indossarli con stile è praticamente impossibile.
Nulla di più sbagliato! E’ semplicemente questione di gusto e se iniziate a vivere la moda come un gioco in cui gli abbinamenti cambiano completamente il risultato, anche il capo più sgradevole potrà diventare perfetto nel giusto look.

Gli Ugg sono, infatti, fondamentali in inverno e personalmente li indosso spessissimo, vanno evitati solo in determinate circostanze, come un colloquio di lavoro, una cerimonia anche se informale e una cena romantica a lume di candela.
In linea di massima quindi, risultano perfetti per esaltare qualsiasi outfit invernale, ma se non ne siete proprio convinte vediamo insieme 5 outfit per indossare gli ugg al meglio.

Ugg + jeans

PicMonkey Collage
Ugg + Jeans 

Se vuoi indossare gli Ugg, ma non vuoi rinunciare alla comodità dei jeans, nessun problema, punta su un modello skinny da infilare all’interno delle scarpe e completa il look con un caldo pullover, impreziosito da una collana lunga e per finire un cappello con pon pon per un outfit caldo e spiritoso.

Ugg + maglia a righe

PicMonkey Collage
Ugg + maglia a righe

Chi l’ha detto che lo stile marinaretto è da riservare esclusivamente all’estate? Un pulloverino a righe è invece chic anche d’inverno ed è anzi perfetto con gli Ugg.
Per un look originale indossa un parka blu e sostituisci la sciarpa con un morbido scaldacollo.

Ugg+ maxi pull

PicMonkey Collage
Ugg + maxi pull

Il mio abbinamento preferito è con i maxi pull, bianco per un outfit delicato e candido, colorato per un look sbarazzino, da completare con calze e borsa a frange.

Ugg + piumino

PicMonkey Collage
Ugg + piumino

Un altro outfit che adoro è quello che vede come protagonista insieme agli Ugg e il piumone: del resto quando fa freddo occorre coprirsi a 360°.
A completare il look maxi sciarpa, guanti caldissimi e perle alle orecchie per un tocco chic.

Ugg+ cardigan

PicMonkey Collage
Ugg + cardigan

Infine, un abbinamento con cui non si sbaglia mai è quello con il cardigan.
Puoi decidere di indossarlo con i tuoi jeans preferiti oppure per un look più casual e meno sportivo abbinali a dei pantaloni colorati, completa con un maglioncino sottile, una borsa capiente e un cappello a falda larga per un look super fashion!!!

di Francesca Esposito