Una giornata di shopping vintage con la nuova Ford Fiesta

Il rito del mio sabato mattina è dedicato allo shopping vintage. Uno dei miei mercatini preferiti si svolge proprio di sabato e quando sono a Napoli corro a fare rifornimento di abiti. Acquisto sempre parecchie cosine e mi ritrovo spesso sommersa da buste e confezioni varie, ma questo sabato ho avuto un’efficientissima aiutante: mi hanno proposto di passare un po’ di tempo con la nuova Ford Fiesta e di fare in pratica ciò che faccio sempre per verificare le sue speciali funzionalità.
Guarda il video qui sotto!!

I comandi quasi magici!

Ammetto che ho avuto una piacevole sorpresa. La nuova Ford Fiesta è un’automobile super silenziosa, comoda e spaziosa… ed è rimasta spaziosa anche quando l’ho riempita di borse colme del mio shopping vintage!

La nuova Ford Fiesta
La nuova Ford Fiesta

Capita a tutte noi donne di non trovare le chiavi quando torniamo alla macchina e siamo piene di buste… proviamo a scavare in borsa ma nulla, le chiavi sembrano essersi smaterializzate. Ebbene, la nuova Ford Fiesta, grazie al Key Free System ci aiuta a risolvere questo problema molto femminile. Le chiavi sono sepolte nella nostra maxi bag? Niente paura: l’auto rileva la loro presenza e apre la portiera dell’auto.

La nuova Ford Fiesta
La nuova Ford Fiesta
La nuova Ford Fiesta
La nuova Ford Fiesta

Una Ford che vi parla: la lettura dei messaggi

Ma non è finita. A parte i comandi al volante (che adoro), c’è un’altra funzione davvero interessante. Grazie all’innovativo Ford Sync, l’auto sincronizza il nostro smartphone al suo pc interno automaticamente… vi arriva un sms mentre guidate?
Basterà premere un piccolo pulsante e la vostra auto leggerà il testo per voi.

La nuova Ford Fiesta
La nuova Ford Fiesta
La nuova Ford Fiesta
La nuova Ford Fiesta

Un pomeriggio divertente e diverso trascorso alla guida di un’auto colorata e simpatica… Ford Fiesta.. è un must have per donne giovani e dinamiche come noi!

di Valentina Ciotola