sabato, 1 novembre 04:04
Seguici su

Nuova valigia per l'estate? Ecco le proposte Samsonite

Arriva S'cure, una linea di valigie super fashion e super colorate!

di Irene Colzi

Il mio set di valigie reggeva l'anima con i denti, come si dice a Firenze. Ovvero, dopo viaggi su viaggi su viaggi, come ogni fashion blogger che si rispetti, le ruote si inceppavano il manico estraibile rimaneva incastrato e tanti altri piccoli problemi tipici delle valigie davvero vissute. Sì perchè se come me viaggiate moltissimo in aereo (Lo scorso mese io l'ho preso 6 volte!), avrete notato che la grazia con la quale gli addetti aereoportuali le maneggiano è pari a quella di un elefante in una cristalleria. Beh, certo, li capisco: quando i limiti di peso della valigia sono alti, se sono tutti come me e si portano tacchi e zeppe dal peso specifico non ben identificato, sollevarle e depositarle con grazia è impossibile! A parte gli scherzi: la scorsa settimana è arrivata a casa mia "la valigiona" ovvero la valigia più grande del mio set di valigie (il trolley devo ancora trovarlo) ed ho scelto Samsonite ed in particolare il modello S'cure.

S'cure by Samsonite
S'cure by Samsonite

S'cure, leggerissima e coloratissima

S'cure è una valigia composta da un materiale chiamato polipropilene: è la valigia più leggera mai creata fino ad ora nella collezione Samsonite. Sì, la leggerezza è fondamentale. Se Ryanair ci mette il limite a 15 kg per bagaglio imbarcato, non possiamo permetterci 5kg (o più) di valigia! S'cure risponde a questa esigenza e anche a quella della resistenza alle botte prese in aereoporto. Il materiale, chiamato Flowlite, permette di produrre stampi molto sotili, senza comprometterne la solitdità mentre il sistema di chiusura a tre punti ne rafforza la sicurezza. Anche all'interno poi la valigia ha dettagli molto funzionali: il divisorio con chiusura zip nel vano superiore, gli elastici fermabiti e la grande tasca in quello inferiore, le ruote doppie per una migliore maneggevolezza, l’etichetta portaindirizzi integrata personalizzabile e il sistema di chiusura a tre punti accettato dalla transportation Security Administration (TSA).

S'cure by Samsonite
S'cure by Samsonite

S'cure by Samsonite
S'cure by Samsonite

Il colore ed il prezzo

Le valigie poi sono super super coloratissime si val dal rosso acceso al più femminile acqua marina, senza dimenticare il più canonico nero Il prezzo parte dai 139 euro per lo spinner 69 cm.

S'cure by Samsonite
S'cure by Samsonite

Fashion map Outlet, inlet e i mercatini più esclusivi vicini a te