Vestirsi di giallo per la primavera: ecco cosa comprare

Quale sarà il colore più gettonato dei prossimi mesi?
Senza alcun dubbio il giallo!
Un colore caldo, acceso, luminoso e sicuramente d’impatto che renderà ogni tuo look perfetto in qualsiasi occasione sceglierai di indossarlo.
La chiave è sicuramente quella di abbinare il giallo ad un look super basic, creando un contrasto maggiore che dia assoluta rilevanza al colore predominante nel look.

desktop2
Giallo, giallo, giallo nello street style delle ultime fashion week

Abbigliamento

Se siete un po’ azzardate potete scegliere il giallo nell’abbigliamento optando per un abito bianco con fiori gialli super chic, una maxi tuta giallo mimosa o un cappottino giallo che di certo non vi farà passare inosservate.

desktop3
Volete osare? Allora scegliete un cappottino giallo, o un abito!

Scarpe

Preferite evitare di coprirvi di giallo e scegliere solo piccoli accessori chiave che illuminino i vostri look proprio come un raggio di caldo sole estivo?
Allora scegliete un paio di scarpe gialle optando per un paio di mocassini classici e super chic che renderanno alla moda anche il vostro più classico look da ufficio.
I sandali bassi sono un’altra ottima alternativa per indossare il colore giallo, così come le sneakers che vi daranno veramente un tocco super fashion!
Se poi siete delle vere fashion victim prendetevi un paio di Jimmy Choo gialle e le indosserete per tutta l’estate!

desktop1
Scarpe gialle per osare davvero in primavera

Borse

Infine, come si può non scegliere una borsa color limone o color mimosa?
Potete scegliere una borsa capiente che darà luce ai vostri look da giorno oppure optare per una mini bag divertente e versatile che vi accompagnerà nelle vostre vacanze estive!

desktop
Le borse più divertenti sono gialle quest’estate!

di Carlotta Rubaltelli