Victoria Beckham e il sogno di collaborare con H&M

 

Victoria Beckham, come stilista, ha un grande sogno nel cassetto. Anzi due. Dopo aver dichiarato di voler vestire Hillary Clinton, riuscendo magari a svecchiare un po’ i look dell’ex First Lady, oggi donna politica particolarmente impegnata vista la sua corsa alla Casa Bianca, l’ex Posh Spice ha dichiarato che vorrebbe tanto collaborare con il marchio di moda low cost H&M per una speciale collezione fashion a prezzi cheap.

Victoria Beckham
Victoria Beckham

Victoria Beckham è sicuramente una delle rivelazioni del mondo della moda: chi lo avrebbe mai detto che, dopo i successi come cantante con la sua girl band, sarebbe riuscita a diventare una stilista amata dalle celebrities più in vista? Oggi è uno dei brand più apprezzati, che riesce a soddisfare i sogni di tutte le donne. Almeno, di tutte le donne che possono permettersi gli alti costi della sua linea.

La moglie di David Beckham, però, vorrebbe collaborare con il brand low cost per una collezione più democratica: sono tanti gli stilisti che hanno già realizzato capsule collection low cost, andate letteralmente a ruba. Lei potrebbe essere la prossima:

Vorrei lavorare sul prezzo dei vestiti e vorrei raggiungere più persone; vorrei anche offrire abiti a persone che non vogliono pagare prezzi da alta moda“.

Lo vorremmo tanto anche noi!

Fonte foto: Wikimedia e Facebook

di Redazione