Victoria Beckham salva il mondo con una t-shirt

 

Victoria Beckham pensa anche agli altri. L’ex Posh Spice, invidiata da tutti quanti per il suo matrimonio con David Beckham, uno degli uomini più affascinanti di tutto il mondo, è un’apprezzata stilista di moda: dopo aver appeso il microfono e abbandonato la carriera da cantante, si è riciclata con successo nel mondo fashion e oggi le sue collezioni sono vendutissime e indossate dalle star più famose. Ma non dimentica l’importanza di prendersi cura anche degli altri, un bell’insegnamento per i suoi figli: ecco la t-shirt con cui vuole dare una mano per un mondo migliore.

La t-shirt di Victoria Beckham per il World Aids Day
La t-shirt di Victoria Beckham per il World Aids Day

Come ogni anno, anche per il 2016 Victoria Beckham ha realizzato la sua t-shirt per raccogliere fondi per la lotta all’AIDS, partecipando così attivamente al World Aids Day, che si tiene annualmente il primo dicembre. Su Instagram ha presentato la sua maglietta bianca a maniche corte, con sopra la stampa di un disegno di una bambina con un cuoricino rosso.

Indovinate un po’ chi ha realizzato quel disegno? Ma ovviamente Harper, l’ultimogenita di casa Beckham, che a soli 5 anni può vantare di aver disegnato una t-shirt venduta a più di 100 euro (disponibile sia da donna sia da bambina sullo shop online di Victoria Beckham), che però fa del bene, perché raccoglie soldi da destinare alla ricerca contro una malattia che ancora miete le sue vittime in tutto il mondo.

E bravi i Beckham!

di Redazione