Victoria’s Secret Fashion Show 2015: il debutto di Gigi Hadid

 

L’evento più atteso dell’anno ha avuto luogo! Nella serata del 10 novembre 2015, nel 20esimo anniversario dell’appuntamento di moda, si è svolta il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, alla presenza delle più belle modelle, dei capi di lingerie più sensuali ed estrosi, delle ali più impressionanti… Senza dimenticare il Fantasy Bra, il reggiseno più prezioso del mondo, disegnato quest’anno dal gioiellere Mouawad che ci ha impiegato 685 ore di lavoro per adornare il capo di lingerie con 6500 diamanti e gemme, per un valore complessivo di 375 carati e un costo di 2 milioni di dollari.

victoria-secret-fashion-show-2015-ali
Victoria’s Secret Fashion Show 2015

Ma il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 è molto altro ancora: questa sfilata ha visto il debutto della bellissima Gigi Hadid, la modella che è stata criticata in passato per il suo fisico non proprio da manichino, ma più vicino alle donne reali.

victoria-secret-fashion-show-2015-look
Le modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2015

E poi c’erano anche Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, e i nuovi ‘Angeli’ Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Jasmine Tookes, Kate Grigorieva, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e Rachel Hilbert.

victoria-secret-fashion-show-2015-modelle
Gli angeli del brand

Quest’anno l’evento compie 20 anni ed è tornato nella New York dove è stato proposto per la prima volta nel 1995: dopo aver toccato passerelle come quelle di Cannes, Los Angeles, Miami e Londra, quest’anno si torna a casa, nella Grande Mela.

victoria-secret-fashion-show-2015-lingerie
Bellissimi i look e i make up!

Lo show andrà in scena alla tv americana, sul canale Cbs, nel prossimo dicembre, come da tradizione. Intanto ecco un assaggio!

di Redazione