Vintage e usato? Subito.it

Lo conosci Subito.it? Forse sì, come me lo conoscevi per gli annunci pratici per vendere e acquitare auto, case e lavoro. In realtà Subito.it è un portale che potrebbe essere utilissimo anche per tutte noi fashioniste. Subito.it è parte del gruppo multinazionale norvegese Schibsted Media Group ed è il primo sito di annunci di compravendita in Italia, soprattutto su base locale, con oltre 3.9 milioni di annunci consultabili tra differenti categorie merceologiche tra le quali, l’acquisto e la vendita di abiti e accessori vintage e usato.

Diamo un occhio alla sezione Abbigliamento e Accessori

Nella sezione Abbigliamento e accessori, effettivamente, si possono travare davvero dei piccoli gioielli: dalla Balenciago Giant Tote a 500 euro, agli occhiale da sole Marc Jacobs a 50 euro. È possibile effettuare una ricerca, non solo per modello (pochette, bauletto, tote, etc.) ma anche per marca. Le più ricercate? Louis Vuitton, Gucci, Fendi, Burberry, Liu Jo e Guess. È infine possibile anche una ricerca per colore: quelli più ricercati sono il blu, nero, bianco, rosso ed infine verde.

Subito.it
Subito.it

La dichirazione dell'Amministratore Delegato…

Il mondo della moda affascina chiunque, in particolare noi italiani che ci contraddistinguiamo per stile e creatività. Le passerelle dettano le regole ma molti capi sono appannaggio di pochi. Per poter soddisfare piccoli o grandi sfizi il ricorso all’usato è una tendenza sempre più consolidata. Solo nell’ultimo mese, la categoria abbigliamento e accessori ha registrato una crescita del 47%.” ha dichiarato Daniele Contini, Amministratore Delegato di Subito.it.

Vesititi di marca a prezzi stracciati ma con prudenza
Vesititi di marca a prezzi stracciati ma con prudenza

.. e la mia opinione!

Subito.it è un sito sicuro ed affidabile dove consiglio la creazione di annunci per la vendita di propri oggetti usati: è una buonissima vetrina! Per quanto riguarda l’acquisto di capi usati e vintage, rimando sempre alla prudenza, sopratutto se si tratta di prodotti di marca: non è raro trovare borse e accessori firmati a prezzi ragionevoli ma che si rivelano poi falsi: attenzione! E tu, hai mai acquistato su Subito.it?

I colori più ricercati
I colori più ricercati

di Irene Colzi