Vogue Fashion Night Out: le Limited Edition da non perdere!

Torna la Vogue Fashion Night Out a Milano, un evento super glamour che quest’anno fungerà da inaugurazione per la settimana della moda milanese! Come tutti ormai sapranno la VFNO oltre ad essere una serata ricca di eventi, cockatil party e Dj set è sopratutto un’occasione per fare beneficenza visto che tutti i piccoli e grandi brand della moda devolveranno una parte dei ricavati dei prodotti “limited edition” venduti durante la serata a cause benefiche!
Ma quali saranno i prodotti “limited VFNO edition” da non farsi sfuggire? Vediamoli insieme!

VFNO Milano, Fonte: Vogue.it
VFNO Milano, Fonte: Vogue.it

Da non perdere assolutamente la cover per iPhone di Lavin acquistabile in Via della Spiga, la candela a forma di Teschio di Philipp Plein,gli splendidi Porta chiavi a forma di cuore in vernice soft rosa e grigio di Hogan e le maxi pochette in pelle con bandiera italiana applicata di Pinko (presentata nello store in Corso Vittorio Emanuele con Dj set by Alena Seredova).

Sempre in Corso Vittorio Emanuele entrate da Liu-Jo che regalerà una manicure firmata Orly o da &Other Stories dove ci sarà una corner makeup e si potrà ritirare un buono sconto per la loro buonissima BB Cream, mentre Diego della Palma (in via Madonnina) regalerà sedute di trucco e distribuirà pochette con campioncini prova!

In via Manzoni Coccinelle venderà in esclusiva il bellissimo Luggage Tag, per viaggiare sempre alla moda, mentre nello store di Imperfect sarà presente la quasi-finalmente-sposa Belen Rodriguez che presenterà una capsule collection di borse!

Se siete invece curiose di provare le sopracciglia stile Cara Delevingne andate da Benefit dove vi verrà offerta una consulenza per le sopraciglia e, prenotando un servizio brows, avrete diritto ad un servizio benefit di tinta sopracciglia!

Vogue Fashion Night Out: le Limited Edition da non perdere!
Vogue Fashion Night Out: le Limited Edition da non perdere!

Per quanto riguarda infine gli eventi “danzanti” vi segnalo lo store di OVS di via Torino dove, dopo una diretta di Radio Deejay condotta dalla Pina e Diego, si esibirà Skin, cantante degli Skunk Anansie, che salirà in consolle per un dj set esclusivo dalle 22.00.

Non mi resta che dirvi… Buon Shopping e Buon divertimento!! 🙂

di Carlotta Rubaltelli