Vogue US: la classifica delle sorelle più fashion dello Star System

La donna più sexy, quella più potente e quella più influente. Di classifiche le riviste più prestigiose ne fanno a bizzeffe. Povere star, mi immagino che ansia da prestazione possano avere! Ieri pomeriggio mi sono imbattuta proprio tra queste classifiche: le sorelle più fashion dello star system. Che classifica bizzarra! Ma la trovo troppo divertente, anche perchè da buona fashionista, ho azzeccato subito le prime classificate! E tu, riesci a farti un’idea di chi può essere in classifica senza sbirciare? No? Beh eccoti la classifica delle sorelle più cool stilata da Vogue US.

1. Ashley e Mary Kate Olsen. Conosciute forse più come le gemelle Olsen, sono considerate delle fashion Icon. Fotografatissime e postatissime in tutto il web, hanno appena creato una loro linea di abbigliamento. Io inserirei però anche la sorella minore, che sta cominciando a far parlare di sè.

Le gemelle Olsen
Le gemelle Olsen

2. Dakota ed Elle Fanning. Giovanissime ma super cool, tanto che sono adorate anche da numerosi stilisti che le vogliono alle loro sfilate. Tra le due preferisco la più piccola Elle: mi piace la sua allure glamour!

3. Claire, Virginie, Jenna e Prisca Courtin-Clarins. In Italia in realtà non sono propriamente conosciute. Ma basta leggere il cognome: Clarins. Ebbene sì, sono le nipoti di Jacques Courtin-Clarins, fondatore dell’omonima azienda cosmetica. Very cool!

4. Ruby and Lily Aldridge. Due famosissime modelle americane: belle come il sole, hanno sfilato anche per Victoria’s Secret.

5. Poppy e Cara Delevingne. Testimonial del brand Burberry.

6. Bianca e Coco Brandolini D’Adda. Eccole finalmente le italiane. Beh, secondo me si meritavano anche qualche posizione più in su. Ammetto di avere un debole per Bianca!

7. Beyoncé e Solange Knowles. Sono considerate tra le più cool del mondo della musica!

8. Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon. Raffinate ed intellettuali.

9. Pippa e Kate Middleton. Eccole le sorelle reali. Giuro avrei detto minimo un seconde in classifica, visto il clamore mediatico che si respira attorno alle due sorelle. Bè, vedi cosa succede ad indossare le calze color carne. Leggi il mio articolo qui.

Le sorelle Middleton
Le sorelle Middleton

10. Rooney e Kate Mara. Decime in classifica sì, ma a me proprio non piacciono. Chi sono? Rooney la prossima protagonista del remake “Uomini che odiano le donne” e Kate è già apparsa in “Brokeback Mountain”.

di Irene Colzi