Come si può essere crudeli con un cucciolo così piccolo?

Gli uomini sanno compiere azioni talmente crudeli che non sembrano reali, ma purtroppo lo sono. E spesso a farne le spese sono i più indifesi.

Un giorno i poliziotti di Williston, in Florida, hanno sentito delle grida provenire da un mucchio di spazzatura: si trovavano a fare una ronda in una zona boscosa, quando hanno sentito un cane piagnucolare. Non sapevano da dove provenissero quei lamenti e ci hanno messo un po’ a capire dove fosse il povero cucciolo.

Seguendo le grida sono arrivati a un mucchio di terra e sono stati sorpresi quando hanno trovato un cucciolo interrato vivo: lo avevano lasciato lì a morire, ma lui era riuscito a sopravvivere, attirando le attenzioni della polizia.

E’ stato subito portato dal veterinario, che ha stabilito che aveva solo 7 giorni. E’ stato ribattezzato Tucker e ora sta bene, si è ripreso in fretta ed è in buona salute, nonostante il calvario che ha dovuto passare appena nato.

Uno dei medici si è innamorato di Tucker e ha deciso di adottarlo, così ora ha una casa felice dove vivere!

L’inizio della sua vita è stato davvero difficile e complicato, ma per fortuna qualcuno è riuscito a salvarlo e a donargli l’amore che gli serve!