Donna si avvicina a un serpente gigante ed ecco cosa fa

Salvare animali indifesi dovrebbe essere il nostro obiettivo primario,quando ne incontriamo qualcuno per strada. E siamo certi che molti di voi non si tirano indietro di fronte a un gattino di strada, a un cane abbandonato o a un coniglietto con una zampa rotta. Ma cosa fareste di fronte a un serpente?

Serpenti e rettili in generale non godono dello stesso status di “coccolosi” di molti loro amici ben più amati: chi si fermerebbe mai a salvare un serpente in mezzo alla strada? C’è chi lo ha fatto.

Siamo in Brasile e un serpente vagava in mezzo a un’autostrada. Era in pericolo!

Non si trattava di un piccolo serpente, ma di un esemplare di sette metri, che occupava gran parte della strada: ilt raffico era letteralmente paralizzato.

Come fare a convincere l’animale a spostarsi da lì?

Un motociclista ha registrato tutto: molte persone si avvicinavano per tentare di fare qualcosa, ma poi fuggivano spaventate. E come biasimarle?

Poi a un certo punto una giovane donna senza paura irrompe nella scena.

Camilla, questo il suo nome, non aveva paura del serpente e decise di agire in fretta.

Camilla non ha esitato un secondo, nemmeno quando qualcuno le ha ricordato he poteva morderla. Sembrava quasi connessa con l’animale.

L’uomo che viaggiava con Camilla si avvicinò per sincerarsi che non si facesse male, ma si accorse che non doveva preoccuparsi.

Lei fermò la testa del serpente, così non l’avrebbe morsa: e poi lo prese in braccio, con semplicità. Tutti hannoseguito la scena senza fiatare.

Camilla ha preso il serpente e lo ha portato a bordo strada, per allontanarlo dal pericolo.

Incredibile!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1964507813818744&id=1623046654631530