iPhone 8: arriva la versione a specchio

Sale la febbre per il nuovissimo iPhone 8: ogni volta che la Apple si prepara a lanciare un nuovo melafonino, ecco che sul web tutti partono alla ricerca di dettagli che possano svelare, prima del lancio ufficiale, quali saranno le novità introdotto in uno degli smartphone più amati in tutto il mondo. Benjamin Geskin, sempre ben informato sui fatti in casa Apple, in un tweet ha dato tante interessanti informazioni su come sarà il nuovo iPhone 8…

La novità che sicuramente salta subito all’occhio è il fatto che il nuovo iPhone 8 avrà una versione a specchio, oltre a essere disponibile in 4 colori diversi: la finitura “mirror” è davvero molto bella e interessante, decisamente glamour e piacerà ai fashionisti che amano sfoggiare telefonini non solo altamente tecnologici, ma anche belli da ammirare.

Secondo quanto emerso in passato, potrebbe essere un’edizione limitata, dedicata a tutti coloro che di solito amano possedere oggetti tecnologici esclusivi e raffinati: è un telefonino a specchio è davvero molto chic!

Le altre tonalità non sono state rese note, ma probabilmente saranno sempre le stesse che ci hanno accompagnato negli ultimi modelli: nero, oro, argento, rosa e altre nuance accattivanti.

Di sicuro il nuovo melafonino sarà interessante non solo dal punto di vista dell’estetica, ma anche da quello tecnologico, anche se ancora è tutto top secret.

Non ci resta che aspettare… Ma l’attesa è ancora lunga, sappiatelo!!!

di Redazione