10 cose che non sai di Britney Spears

 

Tanti auguri cara Britney: lo sapevate che oggi la cantante, diventata famosa in tutto il mondo quando ancora era adolescente per i brani “Baby One More Time” e “Oops!… I Did It Again” festeggia il suo compleanno? La pop star compie infatti 34 anni… Solamente 34? E pensare che, per tutto quello che ha passato e che abbiamo letto sui giornali di gossip negli anni passati, sembra che abbia vissuto una vita di una 50enne per tutto ciò che ha combinato. Fortuna che ormai si è gettata tutto alle spalle! Noi la festeggiamo regalando a voi 10 curiosità che forse non conoscete sul suo conto!

Britney-Spears4
Britney Spears è considerata la principessa del pop

1. Britney Spears, cresciuta in Louisiana, ha debuttato su un palco a 5 anni, cantando What Child Is This alla cerimonia di diploma dell’asilo.

2. A 8 anni venne notata a un’audizione del The Mickey Mouse Club, ma era troppo piccola. Solo nel 1992 entrerà a far parte del casta.

3. Qui conobbe Justin Timberlake, Christina Aguilera e Ryan Gosling, con lei nel cast del programma.

Britney Spears è stata sposata due volte

4. La cantante ha fondato The Britney Spears Foundation, un ente caritatevole che aiuta i bambini in difficoltà. L’associazione è stata chiusa nel 2011.

5. Britney è stata sposata per 55 ore con Jason Allen Alexander: le nozze sono state annullate perché lei non era in grado di comprendere quello che stava facendo.

Britney-Spears2
Britney Spears ha due figli

6. Britney è mamma di due figli avuti dal marito Keven Federline: Sean Preston, nato nel 2005, e Jayden James, nato nel 2006, quando la cantante ha chiesto il divorzio.

7. Britney per i problemi di droga aveva perso la custodia dei suoi figli, riottenuta nel 2015.

8. Ha recitato in 5 film: Longshot, Crossroads, Austin Powers in Goldmember, Pauly Shore is Dead e Fahrenheit 9/11.

9. In tv è apparsa anche in Will & Grace, How I met your mother, Glee.

Britney-Spears3
Britney Spears ha vinto più di 400 premi!

10. Ha vinto 422 premi e ottenuto più di 560 nomination. Dal 1999 a oggi… non è male!

di Redazione