10 cose che non sai su Ryan Reynolds

Tutte amiamo Ryan Reynolds: l’attore canadese, classe 1976, ci ha conquistato con i ruoli interpretati sul grande schermo. Impossibile dimenticarlo in Blade: Triniy, in X Men, in Ricatto D’Amore, in Lanterna Verde, in Cambio Vita, in Deadpool, in Criminal, ma ha partecipato a diversi telefilm ed è anche un doppiatore. Il marito di Blake Lively (sposata il 9 settembre del 2012), dalla quale ha avuto due figlie, James e Ines, è davvero uno degli attori del momento: ma siamo sicuri di sapere tutto di lui? Mentre attendiamo l’uscita nelle sale cinematografiche (5 ottobre) del nuovo film Come ti ammazzo il bodyguard diretto da Patrick Huges con protagonisti Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, scopriamo qualcosa di più su Ryan!

Ecco 10 curiosità da non perdere!

1. Il suo nome completo è Ryan Rodney Reynolds, per gli amici Ryan Reynolds: curioso che i suoi nomi e il suo cognome inizino tutti per R… RRR!
2. Quando da bambino decise di farsi i buchi alle orecchie, i suoi fratelli fecero lo stesso, così il padre non sarebbe stato arrabbiato con lui.

3. Quando andava a scula, lo sapete che ha fallito nel suo corso di recitazione? Sicuramente il suo insegnante ora si starà mangiando le mani, visto il suo sucesso.
4. Lo sapevate che ha una paura folle di volare? Una volta il suo paracadute non si è aperto al primo colpo e da allora lui è rimasto traumatizzato. Ed è normale!

5. Lo sapevate che gli era stato offerto il ruolo di Xander nel telefilm “Buffy – L’Ammazzavampiri”. La parte fu invece presa da Nicholas Brendon.
6. Lui ama andare in motocicletta: ne ha già comprate 3. Ha una Harley Davidson Springer Softail del 2005, una Ducati Sport 1000 del 2006 e anche una Confederate del 205.

7. Il padre ha sofferto del morbo di Parkinson, quindi sa bene cosa voglia dire quella malattia: per quello lui ha corso alla New York City Marathon per raccogliere fondi per la Michael J Fox Foundation.
8. Ryan Reynolds è stato fidanzato con la cantante Alanis Morisette: la loro storia finì nel 2006. Nel 2004 erano in Indonesia quando il terribile tsunami colpì quella zona del mondo.

9. Ryan Reynolds è stato sposato con Scarlett Johansson: il matrimonio è stato celebrato il 27 settembre 2008 privatamente in Canada, ma nel 2010 hanno divorziato.
10. La sua città preferita è Amsterdam, mentre Neil Young è il suo cantante preferito. Adora Albert Brooks e Steve Martin come attori.

Ci vediamo al cinema il 5 ottobre!

di Redazione