20 celebrità che assomigliano a famosi personaggi Disney

Dalla serie separati alla nascita: lo sapete che ci sono famosissimi attori, attrici, personaggi del mondo dello spettacolo in generale che sono uguali ai personaggi di celebri film della Disney? Potrebbe trattarsi solo di un caso o magari gli sceneggiatori della casa di produzione Made in USA potrebbero aver preso spunto da persone reali per caratterizzare i protagonisti delle storie animate più amate dai grandi e dai piccini. Rimane il fatto che le somiglianze sono impressionanti!

Belle e Anne Hathaway

Talvolta le somiglianze sono solo casuali, anche perché i personaggi della Disney in questione sono nati molti anni prima rispetto ai loro sosia in carne e ossa, mentre in altri casi il dubbio rimane, come ad esempio per Anna ed Elsa, le sorelle protagonista del fortunatissimo Frozen: non assomigliano terribilmente alle gemelle Olsen?

Ci sono poi personaggi che potrebbero ispirarsi a celebrità reali, come è stato ad esempio per il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp nella saga dei Pirati dei Caraibi, che ha detto di aver voluto fare un omaggio al grande Keith Richards (che appare anche in uno dei capitoli della serie di film che a breve sarà di nuovo sul grande schermo con l’ultimo lungometraggio).

La galleria qui sotto ci svela tutta una serie di somiglianzi davvero impressionati, sia per quello che riguarda i personaggi positivi protagonisti delle storie targate Disney, sia per quello che riguarda alcuni cattivelli!

Che dite, non sono impressionanti queste somiglianze? Alcune coppie sembrano proprio gemelli separati alla nascita, come nel caso di Belle e Anne Hathaway. Tra l’altro la storia della Bella e la Bestia torna proprio in questi giorni sul grande schermo, con protagonista la bella Emma Watson!

E voi avete notato altre somiglianze? Fatecelo sapere, che siamo curiosi di saperlo!

Foto: Brightside

di Redazione