5 coppie di star che si sono innamorate sul set

 

Galeotto fu il set cinematografico e quel copione.
Per molte star di Hollywood l’ambiente di lavoro è un luogo di incontro in cui nascono relazioni amorose, come nella vita di noi comuni mortali può succedere nell’ambiente di lavoro, andando al supermercato o in altri contesti ordinari.
La differenza per le star del cinema dei Hollywood è che spesso il ruolo sul set diventa parte della vita reale e l’amore davanti alla cinepresa continua anche a luci del set spente.  Vediamo per quali star di Hollywood il set cinematografico è stato il luogo in cui è scoccata la scintilla dell’amore e per quali di loro la fiamma brucia ancora oggi.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt ed Angelina Jolie in Mr. e Mrs. Smith
Brad Pitt ed Angelina Jolie in Mr. e Mrs. Smith

Quando: 2005
Dove: Sul set di Mr. & Mrs. Smith
Durata: Sono una delle coppie più belle e longeve di Hollywood dopo quasi 11 anni di relazione e una famiglia multietnica e affiatata.

Brad-Pitt-Angelina-Jolie-and-family-arriving-at-the-Los-Angeles-International-Airport-MAIN
Brad Pitt, Angelina Jolie e famiglia

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Thereoux in Nudi e felici
Jennifer Aniston e Justin Thereoux in Nudi e felici

Quando: 2011
Dove: Sul set di Nudi e felici
Durata: I due si conoscevano già, ma è stata l’atmosfera hippy di Nudi e felici a far scoppiare l’amore. Dopo 4 anni di meditazione sul matrimonio i due hanno convolato a nozze lo scorso agosto e ora ci sono già “rumors” di divorzio dopo che la Aniston avrebbe beccato in flagrante il marito con l’ex fidanzata Heidi Bivens con la quale Justin Thereoux ha avuto una relazione 14 anni fa. Jennifer non resta che meditarci su, Ohm…!

Justin Theroux e Jennifer Aniston
Justin Theroux e Jennifer Aniston

Blake Lively e Ryan Reynolds

Ryan Reynolds e Blake Lively
Ryan Reynolds e Blake Lively

Quando: 2011
Dove: sul set di Lanterna Verde
Durata: A quanto dice Ryan Reynolds la scintilla è scattata un anno dopo le riprese di Lanterna Verde, ma siamo sicuri che la vicinanza sul set abbia costruito le basi. Blake Lively e Ryan Reynolds si sono spostati a settembre 2012 e a dicembre 2014 è arrivata una bella bambina dal nome decisamente super-gender, James.

Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds con la piccola James

Eva Mendes e Ryan Gosling

Ryan Gosling ed Eva Mendes in Come un tuono
Ryan Gosling ed Eva Mendes in Come un tuono

Quando: 2011
Dove: sul set di Come un tuono
Durata: Eva Mendes e Ryan Gosling fanno coppia dal 2011 e da allora sono spesso nell’occhio del ciclone di una possibile separazione. Vuoi per la gelosia di Eva nei confronti di una partner sul set come Emma Stone, vuoi per la differenza caratteriale dei due per cui Eva ha sempre amato Hollywood e la vita mondana, mentre Ryan Gosling è più introverso e pantofolaio. Tuttavia da questi rumors sono sempre usciti a testa alta, anche dopo le difficoltà di diventare genitori per la prima volta nel settembre 2014 della piccola Esmeralda.

Ryan Gosling e Eva Mendes
Ryan Gosling ed Eva Mendes

Jenna Dewan e Channing Tatum

Channing Tatum e Jenna Dewan in Step up
Channing Tatum e Jenna Dewan in Step up

Quando: 2006
Dove: Sul set di Step up
Durata: Dopo essersi innamorati sul set di Step up, Jenna Dewan e Channing Tatum si sono sposati nel 2009 e nel 2013 hanno avuto una figlia, Everly.  Da un anno a questa parte si parlerebbe di allargare la famiglia Dewan-Tatum, ma staremo a vedere. Di certo i due ancora oggi formano una splendida coppia, capace ancora di divertirsi insieme sul lavoro come mostra questo video in cui si affrontano in una esilarante Lip Sync Battle.

di Ilaria Danesi