5 coppie VIP a rischio dopo la fine dei Brangelina

Le coppie di Hollywood hanno tutto, tranne l’amore. Ecco cinque relazioni da sogno che potrebbero naufragare dopo i titoli di coda:

 

Articolo scritto da Carlo Andriani.
Il rovescio della medaglia di essere una star di Hollywood è la vita sentimentale, lontana dalla perfezione sfoggiata sulle riviste patinate. Ne è un esempio l’unhappy ending della storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sbocciata sul set di Mr. & Mrs. Smith nel 2005 e terminata lo scorso 20 settembre per “differenze inconciliabili”. Belli, ricchi e famosi, Brad e Angelina sono l’ennesima coppia da sogno dal triste epilogo. Da Tom Cruise e Katie Holmes a Johnny Depp e Vanessa Paradis, sono tanti gli amori iniziati come la migliore delle commedie romantiche degli anni ’30 e finiti come il più tragico dei drammi di Gabriele Muccino, tra tradimenti, incomprensioni e battaglie legali. A distanza di pochi giorni dalla conclusione dell’era Brangelina si sono detti addio anche Naomi Watts e Liev Schreiber, perfetti innamorati all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Quali coppie infrangeranno la speranza che l’amore duri dopo i titoli di coda? In questo approfondimento vi sveleremo cinque relazioni che potrebbero naufragare da un momento all’altro. E non dite che non vi avevamo avvertito:

1. Michael Fassbender e Alicia Vikander:

1. Michael Fassbender_Alicia Vikander

Michael Fassbender e Alicia Vikander

Belli e innamorati, gli interpreti di Shame e The Danish Girl hanno molti punti in comune con i Brangelina. La relazione, sbocciata durante le riprese de La luce sugli oceani, ha monopolizzato l’attenzione mondiale durante l’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Riusciranno Michael Fassbender e Alicia Vikander a sopravvivere alla maledizione di Hollywood? Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo gli auguriamo un futuro più roseo di Naomi Watts e Liev Schreiber che hanno divorziato a pochi giorni dalla fine della kermesse.

2. Jay-Z e Beyoncé:

2. Beyoncé_Jay-Z

Jay-Z e Beyoncé

Fidanzati da quattordici anni e sposati da otto, la cantante e il rapper americano hanno dato alla luce la piccola Blue Ivy Carter nel 2012. Il sogno d’amore si è incrinato lo scorso aprile quando l’ex Destiny’s Child ha rivelato nell’album Lemonade il tradimento di Jay-Z con una “Becky dai bei capelli”. Strategia commerciale oppure no, la rabbia e il dolore dell’interprete di Halo non promettono nulla di buono: “Bell’uomo, se ci riprovi perderai tua moglie”. Come darle torto?

3. David e Victoria Beckham:

3. David_Victoria Beckham

David e Victoria Beckham

Diciassette anni di matrimonio, quattro figli e un conto in banca da centinaia di milioni di dollari. Il calciatore e modello inglese e l’ex Spice Girls e stilista di successo hanno tutto quello che si può desiderare da una storia d’amore. Eppure le voci sulla infedeltà di Beckham, considerato dai tabloid il più fedifrago dei mariti, rendono la relazione scricchiolante. Posh Spice potrebbe stufarsi dei tradimenti di David, a meno che non preferisca restare la signora Beckham a ogni costo. Dopotutto, non suona meglio di Adams?

4. Will Smith e Jada Pinkett Smith:

4. Will Smith_Jada Pinkett

Will Smith_Jada Pinkett

Nonostante l’indubbio fascino e talento, Angelina Jolie e Brad Pitt erano una coppia fin troppo austera. Il principe di Bel-Air e la protagonista de Il professore matto non sono solo belli e bravi, ma anche divertenti e simpatici. Sposati dal 1997 e genitori di due figli, Will Smith e Jada Pinkett, sono la famiglia più amata di America. Chi pensa che la relazione tra i due attori sia rose e fiori, non conosce i loro momenti difficili. L’attore americano ha confessato di aver salvato il matrimonio grazie alla terapia di coppia.

5. Justin Timberlake e Jessica Biel:

BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 28: Recording artist Justin Timberlake and actress Jessica Biel arrive at the 2016 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 28, 2016 in Beverly Hills, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Justin Timberlake e Jessica Biel

L’interprete di Can’t Stop the Feeling non perde l’occasione di celebrare su Instagram l’amore che lo lega all’attrice di Settimo cielo. Dopo il matrimonio da cinque milioni di dollari in un romantico borgo pugliese e la nascita di Silas, Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie più belle dello star system. Eppure nel 2014 il cantante, colto in atteggiamenti ambigui con una ballerina, mise in crisi la relazione. Justin Timberlake, oltre a essere bello e bravo, sarà fedele? Ce lo auguriamo per Jessica Biel! A differenza dei film, gli amori a Hollywood non hanno un lieto fine e con una ex come Britney Spears non è facile resistere alle tentazioni.