6 gaffe delle star che ti fanno sentire meglio

 

“Mal comune, mezzo gaudio” è una misera quanto vera consolazione popolare. Se a volte ci sentiamo inadeguati di fronte alle situazioni della vita, da quelle più banali alle occasioni importanti, sapere che anche le star e le personalità del mondo hanno momenti di umana debolezza rimette tutto nella giusta prospettiva.
Nessuno è perfetto, dalle celebrità del cinema ai regnanti della terra siamo tutti carne e ossa, tutti soggetti a gaffe e figuracce. Eccone alcune che ci faranno rivalutare la nostra giornata.

Jennifer Lawrence e le mentine

In piena conferenza stampa del tuo ultimo film Hunger Games La ragazza di fuoco, già campione di incassi sulle premesse del precedente capitolo di Hunger Games, con tutti gli occhi della stampa e del mondo addosso, ti va proprio di scardinare quella latta di mentine. Campionessa di bravura sullo schermo e naturalezza fuori da esso, Jennifer Lawrence ci ricorda ogni giorno che abbiamo tutti una confezione di mentine pronte a esploderci davanti.

Kate Middleton e il ballo dell’esultanza

kate-middleton
Kate Middleton

A un evento benefico Kate Middleton si lascia andare a un balletto di esultanza dopo aver concluso una donazione. Pubblicato su Instagram dall’account ufficiale KensingtonRoyal, il momento di giubilo della duchessa di Cambridge lascia perplessi. Goffa come un’adolescente in piena crisi ormonale la principessa ci regala un momento di umana inadeguatezza.

Steve Harvey: Miss_onosbagliato!

Steve Harvey
Steve Harvey a Miss Universo 2015

Non sono gaffe facili da cui riprendersi, neppure per una persona di spirito come il comico statunitense Steve Harvey. Al concorso Miss Universo 2015, in qualità di presentatore, sotto gli occhi del mondo intero, incorona Miss Universo la seconda classificata, Miss Colombia. Passando 10 minuti buoni di terrore prima che si corregga e richiami l’effettiva vincitrice, Miss Filippine.

Lea Michele rimbalzata da Jessica Lange

Sarà stata di fretta Jessica Lange, forse non avrà nemmeno sentito Lea Michele, la star di Glee, che la salutava con devozione. Fatto sta che la povera Lea Michele si è trovata nella peggiore situazione che tutti scongiuriamo, ignorata bruttamente di fronte a un caloroso saluto.

Tina Fey saluta Ben Affleck

When-Tina-Fey-Tried-Put-Some-Distance-Between-Herself-Ben-Affleck
Tina Fey e Ben Affleck

Forse Ben Affleck non si era messo il deodorante e non si poteva stargli vicino? Qualche grappino di troppo? Azzardare un guancia-guancia sembrava rischioso e scivoloso per il troppo sudore? Non si sanno i motivi per cui Tina Fey si sia ritratta dall’abbraccio del bell’attore sul red carpet dei premi Dga Honors 2004, ma la foto parla chiaro.

Jennifer Lawrence inciampa agli Oscar 2013

Jennifer Lawrence agli Oscar 2013
Jennifer Lawrence agli Oscar 2013

Grazie Jennifer Lawrence, grazie di esistere.

 

di Ilaria Danesi