8 cose che (forse) non sai di Hugh Grant

 

Hugh Grant, quanto ci ha fatto sognare e continua a farci sognare sul grande schermo con personaggi indimenticabili? Ci siamo innamorati di lui in Notting Hill, lo abbiamo adorato in Quattro matrimoni e un funerale, abbiamo riso con lui in Nine Month, senza dimenticare Il diario di Bridget Jones, Love Actually, Scrivimi una canzone, Che fine hanno fatto i Morgan?… Insomma, a parte un piccolo (anzi, grande) scivolone nella vita privata, è davvero un attore adorabile. Ma siete proprio certe di sapere tutto, tutto, tutto quello che riguarda il bel Hugh Grant? Ecco qualche curiosità.

hugh-grant2
Hugh Grant compie 55 anni

1. Lo sapevate che è laureato in letteratura inglese? Bello e colto!

2. I genitori non volevano che intraprendesse la carriera artistica… Chissà come si saranno poi morsi le mani!

3. La svolta nella carriera è del 1994, quando recita il ruolo di Charles in Quattro matrimoni e un funerale. Ha vinto anche un Golden Globe!

hugh-grant3
Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill

4. Nel 2007, per Scrivimi una canzone, ha dovuto imparare a cantare e a ballare.

5. E’ tifoso di calcio e in particolare del Fulham.

6. Gioca a golf!

7. Ha 3 figli: Tabitha, 4 anni, e Feliz, 3 anni, avuti da Tinglan Hong, e un terzo bambino riconosciuto nel gennaio del 2014 e nato nel settembre del 2012 avuto da Anna Elisabet Eberstein.

8. La storia d’amore con Elizabeth Hurley è durata 13 anni ed è finita 5 anni dopo quel brutto caso dell’arresto del 1995 perché trovato in compagnia di una prostituta… Lì ha perso molti punti, ammettiamolo!

di Redazione