A Londra apre il primo ristorante dedicato a Twin Peaks

 

Avete amato Twin Peaks e non vedete l’ora di poter vedere il sequel che verrà prodotto da David Lynch? Sappiate che alla fine del mese d’agosto e fino a metà ottobre sarà possibile mangiare a Londra in un locale che si ispira alla famosissima serie televisiva. Il ristorante pop up a tema Twin Peaks aprirà i battenti il 27 agosto per chiuderli il 17 ottobre ed è possibile già da ora prenotare il proprio posto, al costo di 66 sterline.

The Owls Are Not What They Seem
“The Owls Are Not What They Seem”, il ristorante a tema Twin Peaks

The Owls Are Not What They Seem“, i gufi non sono quello che sembrano: questo il nome del locale che riprende una frase molto emblematica di Twin Peaks, che tutti i fan ricorderanno di certo. Altri dettagli non sono noti in merito a questo ristorante che, come la serie televisiva, è letteralmente avvolta nel mistero.

Da quanto leggiamo sul sito pare che all’interno ci sarà una ricostruzione dei luoghi cult del film di David Lynch (che ci proporrà il suo sequel di 18 episodi già nel 2016 o al massimo nel 2017, bisogna ancora aspettare un po’). Inservienti e addetti ai lavori, così come i camerieri, saranno tutti vestiti in costume, a tema Twin Peaks.

Se volete prenotare, non costa nemmeno un’esagerazione!

di Redazione