A New York si può trascorrere un Natale come in Mamma, Ho Perso l’Aereo!

Sono già passati 25 anni da quando per la prima volta abbiamo amato le storie di Mamma, Ho Perso l’Aereo!, un film cult che ritorna puntuale come l’influenza ogni anno a Natale. Non c’è persona al mondo che non conosca Kevin McAllister e tutti i film che lo vedono protagonista. Vi ricordate della sua avventura nella Grande Mela? Ebbene, sappiate che in occasione del 25esimo anniversario del film, l’Hotel Plaza di New York offre vacanze a tema, per poter rivivere il mito di questo film cult degli anni Novanta.

Mamma ho Perso l’Aereo e Mamma, ho Riperso l’Aereo: mi Sono Smarrito a New York sono due film che ci sono rimasti nel cuore e che vediamo sempre in occasione delle feste di fine anno, complice una programmazione natalizia che è sempre la stessa ogni anno, per la gioia dei nostalgici. Per loro che ne dite di regalare un weekend a New York a tema?

Per poter rivivere le avventure di Kevin McAllister (Macaulay Culkin) basterà andare sul sito dell’Hotel Plaza di New York, perché l’albergo ha deciso di organizzare un’esperienza a tema. Chi pernotterà nell’albergo durante il periodo delle feste di fine anno vivrà un’avventura a tema, con foto ricordo e gelato sundae servito direttamente in camera.

Sono tante le attività ispirate al film che si potranno fare durante il soggiorno, come ricreare le scene del lungometraggio del 1992, soggiornare nella suite, guardare vecchi film di gangster su VHS (sì, funzionano ancora), senza dimenticare un giro di 4 ore in limousine per visitare i luoghi del film, come l’Empire State Building, il Duncan’s Toy Chest e molto altro ancora.

Chi pernotterà all’hotel, potrà anche cenare al Todd English Food Hall con un menù completamente ispirato al film degli anni Novanta, con i cibi preferiti dai bambini dell’epoca.

L’esperienza sarà disponibile a partire dal primo dicembre 2017 e durerà per tutte le feste: il soggiorno e il pacchetto parte da un costo di 895 dollari.

di Redazione