Addio Laura Torrisi: la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni

 

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono detti addio da tempo: la coppia, che ha anche avuto una bambina, Martina, si è lasciata in buoni rapporti, tanto che c’è chi pensa che in realtà l’amore tra i due si sia preso solo una pausa (il romanticismo è duro a morire, anche nel mondo del gossip!). Ma gli ultimi rumors, invece, parlano di una nuova fidanzata per il regista-attore toscano: la nuova fiamma risponde al nome di Manuela Zero.

leonardo-pieraccioni-manuela-zero
Leonardo Pieraccioni e Manuela Zero

Manuela è un’attrice che ha interpretato piccoli ruoli in fiction per la tv come Don Matteo, Romanzo Criminale e Un posto al sole ed è stata anche una concorrente del programma Forte, Forte, Forte di Raffaella Carrà. Leonardo Pieraccioni e Manuela Zero sono stati pizzicati insieme dai fotografi di Oggi, mentre passeggiavano insieme di notte.

Niente baci, niente abbracci, niente “pose equivoche”, solo sorrisi e chiacchiere mentre camminavano insieme: indizi che forse possono indicare un amore, ma anche un’amicizia. La stessa Manuela su Oggi, ha smentito:

Io e Leonardo siamo amici, sono felicissima di lavorare con lui. Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. E’ uno splendido rapporto di lavoro“.

L’attrice fa parte del cast de Il professor Cenerentolo, nuovo film di Pieraccioni? Reciterebbe accanto a Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna se fosse vero!

di Redazione