Adele, 25 non sarà disponibile su Spotify o Apple Music

 

Ci siamo, 25 di Adele, il nuovo album della cantante, è uscito oggi. Non senza qualche sorpresa per tutti gli amanti della musica. Se abbiamo già ascoltato HelloWhen we were young, i primi due singoli estratti dal cd, subito omaggiati da milioni di visite su Youtube, ecco che per avere il cd completo non ci potremo rivolgere a soluzioni moderne e pratiche come Apple Music e Spotify: la cantante ha infatti scelto di proporre solo la formula cd… Com’è retrò Adele!

adele25
25 di Adele

Il nuovo cd è decisamente classico, sia per i brani contenuti, sia per la scelta di non far uscire l’album sui servizi di streaming come Spotify e Apple Music. Chi vorrà avere l’album intero, dovrà per forza comprare il cd. Non ci sono altre vie “legali” per farlo… Che peccato…

Adele non è la prima cantante che però prende questa strada: anche Taylor Swift lo aveva fatto e oggi tocca al nuovo album 25 della pluripremiata cantante. E pensare che il servizio di streaming per ascoltare la musica è uno dei più diffusi, anche perché è uno dei più pratici e comodi. Del resto Adele ha sempre voluto distinguersi dalla massa e questa scelta lo conferma…

A voi piace la scelta di Adele?

di Redazione