Aida Yespica mollata con un sms!!

Aida Yespica
Aida Yespica

Poco più di un mese fa la Lucarelli twittava sulla possibile rottura del matrimonio tra Aida Yespica e l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, la showgirl di tutta risposta smentì la notizia.
Ma ecco che oggi arriva la notizia che Aida è stata mollata, l’aspetto più curioso è come: via sms.
Ebbene sì un semplice:“Ya se acabò!”, ovvero “E’ finita!” e tutto è finito, uau!!
E’ più che evidente che la Yespica non è particolarmente fortunata con gli uomini. Prima la brutta rottura con il calciatore Matteo Ferrari, da cui ha auto anche un figlio, e per cui ha sofferto moltissimo, poi un patetico ritorno all’isola dei famosi e subito dopo l’esclusiva sul settimanale Chi di un matrimonio improvviso a Las Vegas.

Aida Yespica ai tempi delle relazione con Matteo Ferrari
Aida Yespica ai tempi delle relazione con Matteo Ferrari

Pare che i due non si frequentassero da molto, Gonzales non era mai apparso al suo fianco prima, ma sta di fatto che l’ha sposato, una grande passione o un bel conto in banca?
Io scelgo la seconda. Quando ho visto i primi scatti pubblicati dei due insieme ho pensato: “Ma questo da dove è uscito? è esattamente la metà di lei, di sicuro è un grande amore!!”.

Il matrimonio con Gonzales
Il matrimonio con Gonzales

A volte le prime sensazioni sono corrette, in ogni caso da queste foto pubblicate dalla stessa Yespica su twitter non mi sembra così affranta, che stia seguendo l’esempio di Facchinetti?

Gli scatti su Twitter
Gli scatti su Twitter

Inutile ormai è moda: cerchiamo tutti fidanzati sui social, chissà che non ci capiti qualcosa di meglio??!!

di Carlotta Di Falco