Al Bano e Romina Power ritrovano la complicità

 

Alzi la mano chi non tifa da tempo per un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power. Le più romantiche sicuramente hanno sognato un riavvicinamento della coppia più famosa della musica italiana, anche se loro hanno sempre sottolineato che il lieto fine non ci sarà. Eppure ultimamente i due si sono riavvicinati, complici i nuovi impegni lavorativi. E in una recente intervista hanno dichiarato di avere un rapporto basato su complicità e rispetto. Peccato che finisca lì…

al-bano-romina2
Al Bano e Romina quando erano innamorati…

La coppia è stata intervistata a Estate in diretta da Danilo Fumiento, nella puntata andata in onda il 31 agosto: i due sono stati raggiunti a Berlino, nel backstage del concerto che li rivede di nuovo insieme. Se sul palco la sintonia è tornata, nella vita privata le cose, purtroppo per le più romantiche tra noi, non sono proprio rosa e fiori.

La vita privata è un conto ed è ben separata, mentre per quello che riguarda l’aspetto pubblico, lì c’è maggiore sintonia:

Le luci del palcoscenico a un certo punto si spengono. E nella mia famiglia trovi l’inizio e la continuità dello spettacolo della vita“.

Queste le parole di Al Bano, mentre Romina si meraviglia della reazione del pubblico al loro ritorno sulle scene:

al-bano-romina3
Al Bano e Romina sul palco insieme

Il fatto che non ti abbiano dimenticato in tutti questi anni ha dell’incredibile. Con tutti gli artisti che ci sono al mondo. Io pensavo che fosse stato tutto un po’ dimenticato e passato così… Invece vedo che è rimasto più di quello che pensavo“.

E in merito al loro rapporto ecco cosa dice il cantante:

C’è molta complicità e rispetto. E’ come se non fosse passato tanto tempo. Io non posso fare previsioni per il futuro, io questo non l’avrei previsto“.

E poi aggiunge:

Lei ha la sua vita in America, io in Italia, ho due figli a cui pensare“.

Niente lieto fine, peccato…

di Redazione