Alberto Angela è l’uomo ideale per le donne italiane

 

L’uomo ideale per le donne italiane? Non è un belloccio approdato nella casa del Grande Fratello o seduto sul trono di Uomini e Donne e non è nemmeno un presunto vip sbarcato sull’Isola dei Famosi in cerca di popolarità e fama. L’uomo ideale è affascinante, acculturato, intelligente… L’uomo ideale, insomma, è Alberto Angela: lo sapete che durante la serata che avrebbe dovuto vedere protagonista 50 sfumature di grigio, il figlio di Piero Angela è stato tra i più “discussi” sui social? Tanto che è stato creato l’hashtag #50sfumaturedicultura… E buttale via!

alberto-angela2
Alberto Angela

Ovviamente Cinquanta sfumature di grigio è stato il programma serale più visto, ma ciò non toglie che il programma Ulisse in onda su Raitre ha spopolato, soprattutto sui social, dove il suo stile, il suo programma e il suo carattere sono stati elogiati.

alberto-angela3
Alberto Angela nel programma Ulisse

Il signor Grey non deve avercela con noi donne italiane, che forse a troppa passione preferiamo un po’ di sana cultura: e meno male! Del resto come resistere al fascino del clan degli Angela?

alberto-angela1
Alberto Angela e Piero Angela

Beh, noi un bel viaggetto culturale con lui lo faremmo molto volentieri…

di Redazione