Alberto Angela, sui social spopola la pagina dedicata ai “gioielli di famiglia”

 

Alberto Angela può vantare tantissimi fan, soprattutto donne che amano non solo il suo modo di raccontare la storia, l’architettura, l’arte, ma anche il suo fascino: ebbene sì, anche noi amiamo Alberto Angela (anche perché per noi italiane è l’uomo ideale) e non lo nascondiamo. Su Facebook sono diverse le pagine nate per celebrare gli Angela (sì, anche il padre Piero Angela è amatissimo): prima c’erano le gif per rimorchiare come lui, poi la pagina che vorrebbe gli Angela re d’Italia e oggi è nata anche la pagina dedicata ai gioielli di famiglia del conduttore. Sì, avete capito bene!

Alberto Angela
Alberto Angela

Pare infatti che, complici anche pantaloni non proprio larghissimo, gli occhi di molti siano finiti proprio nelle parti basse di Alberto Angela: e non è passato inosservato che, a quanto pare, è davvero ben dotato. Rocco Siffredi può temere la sua concorrenza, viste le foto che sono state pubblicate online.

Alberto Angela e il paragone con Rocco Siffredi!
Alberto Angela e il paragone con Rocco Siffredi!

Su Facebook è addirittura nata una pagina per ridere e scherzare su questa piccola caratteristica del noto personaggio televisivo, “Alberto Angela ha un c…o così“: niente di troppo volgare, si fa per scherzare e ridere, ma chissà come l’avrà presa il diretto interessato. E chissà cosa ne pensa la moglie Monica di tutto questo clamore: speriamo non sia troppo gelosa!

Ma sarà davvero così ben equipaggiato?
Ma sarà davvero così ben equipaggiato?

Beh, sicuramente un’idea simpatica per noi che amiamo gli “Angela”:

di Redazione